Vai al contenuto

de' Silva: Il muso della nuova 156 sembra un tapiro


picpus

Messaggi Raccomandati:

Dopo anni dalla sua uscita chi ha perso di più come immagine è lui, ricordato (a torto) come "l'uomo che ha disegnato 156" e non "l'uomo che ha disegnato Toledo" o "l'uomo che ha disegnato A6"

ok 156 nn l'ha disegnata lui...e nemmeno egger per precisare...

invece toledo e a6 si....

Ridocolo da tifoso puro.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dopo anni dalla sua uscita chi ha perso di più come immagine è lui, ricordato (a torto) come "l'uomo che ha disegnato 156" e non "l'uomo che ha disegnato Toledo" o "l'uomo che ha disegnato A6"

ok 156 nn l'ha disegnata lui...e nemmeno egger per precisare...

invece toledo e a6 si....

Ridocolo da tifoso puro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Le ha disegnate lui? Bene! Si vede. Della A6 a me piace l'impostazione della plancia e basta.

E poi chi ha detto che entrato in fiat per le raccomandazioni?

Io ti ho detto che Da Silva è entrato in Alfa nel 1986......... caro Ste, per cui è entrato in Alfa IRI per via di non mi ricordo chi cavolo l'ha voluto lì (devo rivedere delle carte che ora ovviamente non ho sottomano), tant'è che lui si amava definire l'"ultimo assunto dell'Alfa Romeo" (e non dell'Alfa Lancia).

Che poi alla Fiat si entri per raccomandazione e non meritocrazia questo lo si sa. Mai pensato che per questo ci sono una infinità di persone che non sanno fare una mazza e che l'azienda quindi va un po' per stracci? :)

Ad ogni modo la gente come Lapo Elkann tientela tu....... potranno anche essere specchietti per le allodole per tanti "leggeri", ma alla gente concreta li convince il portafogli...... di gente come Elkann o Da Silva alla BMW non ce ne è, la storia di Bangle la sappiamo tutti e però.......

Cmq guarda, meglio un Egger taciturno e che lavora che altre persone "di immagine". Il "fenomeno Da Silva" è giusto messo su........ certa gente anche in Alfa ha lavorato molto meglio di lui (Cressoni, ma anche Scarnati a suo tempo) ed è meno conosciuta, e comunque c'era anche + prodotto. Ma tanto se dico che quando si polarizza l'attenzione su ste stronzate di immagine è perchè di prodotto ne manca, mi dite che sono antico....... :PPPPP

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq fusi mai visto nemmeno uno schizzetto di desilva di un audi si autoedesign.

Bè cressoni guarda che è abbastanza conoscuto in ambiente di design non solo di auto...riguardo agli uomini immagine che dire è una socetà fatta dal nulla..basta vedere quelli che si scannano per qualla felpazza.....e su auti care come alfa un uomo immaganie può molto...accendi la TV o apri una rivta..e nn solo 4ruote....e chi ti becchi che parla di alfa???....BOH....lapo che en vuol fare un auto da rally??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ste, madonna ma hai fretta di scrivere stamattina?????

Lascia perdere che Cressoni ha una visibilità nettamente INFERIORE, nell'automotive, di Da Silva, dai......... e poi comunque l'uomo comune conosce Da Silva, Egger se è Alfista, e Bangle per i casini che si sanno...... poi??????

Il fatto che sia una società basata sul nulla........ per una parte, quella autodefinitasi "vincente", è così. Ma vedrai che i nodi verranno sempre + al pettine ed allora....... le cose cambieranno. Per ora io intanto dissento e non mi omologo a tali fritta società. Perchè abbozzare vorrebbe dire far perseverare questa situazione. Ovviamente in modo garbato ma deciso si esprimono le opinioni ed il dissenso. Blaterare è poco costruttivo, ragionare invece sì.

Lapo vuol l'auto da rallye per Rossi? Bene, non mi piace e lo dico ovunque posso. Uso "l'immagine" per esprimere un'opinione fondata, mentre quà si è in una spirale perversa in cui si fa immagine e notizia fine a se stessa, ovvero il "turbine dell'aria fritta". Ma siamo andati un filo OT......... mi sa :)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.