Vai al contenuto

de' Silva: La Musa è come l'aspirina


picpus

Messaggi Raccomandati:

e per quanto riguarda musa è più che logico che volesse intendere quello che ho scritto io e non altro, sopratutto dopo quello che ha detto anche su 156 rest... o mi vuoi dire che parlando di alfa con muso a tapiro intendesse dire che alfa è triste come un tapiro perchè la dirigenza fiat non la fa tornare alla tp e non vuole produrre la 8c???

...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...voi nemmeno l'avete visto desilva..è un uomo coriaceo che parla di getto...

E' un uomo che ha disegnato la 145/146, i suoi ultimi lavori con la matita in mano.

Poi ha approvato le cordoba fotocopia rimpicciolita di alfa 156 e la prossima leon fotocopia in scala 1:1 della 147.. Un geniaccio milanese.

Link al commento
Condividi su altri Social

...voi nemmeno l'avete visto desilva..è un uomo coriaceo che parla di getto...

E' un uomo che ha disegnato la 145/146, i suoi ultimi lavori con la matita in mano.

Poi ha approvato le cordoba fotocopia rimpicciolita di alfa 156 e la prossima leon fotocopia in scala 1:1 della 147.. Un geniaccio milanese.

prego lecchese.

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che non è affatto complicato capire quello che intendi tu stefano...il problema è che a me sembra una gran cavolata prendere San walter e metterlo in un ruolo tipo quello della renault e quindi dare uno stipendio ad uno che non sa fare nulla... capito??? de silva se ne è andato...tanto meglio!!! il succo è qsto...

il discorso sulla tp...è logico che fosse campato per aria...ed era in riferimento a quello fatto nella prima pg di qsta discussione riguarda alla lancia...cioè" la lancia è malata e non basta certo una caramellina(aspirina in qsto caso) ad addolcirgli la vita" io ho fatto solo lo stesso esempio con alfa...dicendo che secondo me, dando del tapiro alle alfa, san walter non voleva fare il compassionevole, ma sfotterne il design esattamente come per idea-musa...

ora mi chiedo io...ti sembra così difficile da capire????

che resti a fare cancelli che egger va più che bene ed è molto più bravo, brillante e soprattutto modesto di San walter...

Always IHMO

Link al commento
Condividi su altri Social

ma come non si vergogna ad aprire bocca dopo aver disegnato 3 Seat fotocopiate l'una dall'altra....MAH!

Certo le 147 e 156 non l'ha disegnate lui ma altri...le seat invece l'ha disegnate lui...........

stefano evita di difendere l'indifendibile come al solito solo per sottolineare il fatto che lasciar andar via questo poco di buono e' stato un errore da parte di fiat perche non e' assolutamente cosi'.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.