Vai al contenuto
  • 0

Opinioni e Consigli per l'acquisto


Guest Uno.Turbo.i.e.

Domanda

Guest Uno.Turbo.i.e.

A settembre, mi recherò in concessionaria per ordinare una Punto 1.3 mJtd 16v dynamic 5p nero metallizzato, con tettino apribile......per un costo di 15.000 euro da scontare. Cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest Velox

Io andrei o sulla Punto restyling per la 5 porte, o la Ypsilon per la 3 porte. Ma forse se avessi bisogno di una seconda auto in famiglia prenderei in considerazione anche la Gongo.

Fuori dalla produzione italiana, che ne pensi della Yaris?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

salve a tutti, sono sempre uno turbo e ho cambiato nome.

volevo fare qualche considerazione:

1)126/131, se dovessi mettere tutto quello che tu dici, nn varrebbe più la pena e potendo farei una stilo......

cmq io nn penso che 15.000 euro siano troppi.

Stiamo parlando di un allestimento(dynamic) che di serie ha quasi tutto: 2 air-bag, abs+abd, telecomando porte, sedile post sdoppiato, volante + sedile reg in altezza............praticamente da completare solo con il tetto apribile elettrico.

E poi stiamo sempre parlando, non di una punto, ma di una delle regine del mercato europeo, di una macchina con un motore tra i più, se non il più, tecnologicamente avanzati al mondo!

La yaris? non la prendo neanche in considerazione, e ve lo dico perchè per lavoro l'ho provata: Rumorosa, lenta, plastiche economiche che scricchiolano e per di più sul bagnato è sovrasterzante............

Sii te stesso, e nessuno mai potrà dirti di farlo nel modo sbagliato..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.