Vai al contenuto

E ritorno:il mio progetto

126/131

Messaggi Raccomandati:

:lol: Premetto che sono consapevolissimo che lo spam è vietato,ma me ne infischio :lol: ,perciò veniamo al dunque.Dato che si avvicina il Natale cioè una delle feste più sentite mi è sembrato opportuno migliorare il mio sito.Come voi sapete ne ho uno,anzi uno e mezzo :lol: .

Ho cambiato la grafica e migliorato appena un po' la qualità.Ora non è ovviamente pronto ma.....sta arrivando.Per ora la grafica è natalizia..e durerà fino al 10 circa del gennaio del 2005!

Perciò volevo fare una piccolissima pubblicità del mio sito:

www.frazionato.altervista.org

Vorrei inoltre dire che io assieme a denadai abbiamo formato la community di HWMOD & FRAZ :wink: .Ovviamente anche questo sito non è ancora tutto finito per bene e per vederlo finito dovreste ancora attendere almeno un mesetto!.La community HWMOD & FRAZ è un nuovo modo di navigare in internet.Tra poco potrete trovare news,consigli utili,e soprattutto usurfruire di assistenza gratis se diventerete webmaster(e noi vi diamo anche un forum).Questo sito è formato dal forum vero e proprio(è molto simile al mio vecchio forum anche se c'è qualche sezione in più),ma è formato dal portale,che come ho detto prima è una grossa novità perchè ne esistono pochissimi di portali simili :wink: ..Non posso spiegarvi tutto ma invece vi dò l'indirizzo di "Internet cafè" http://hwmod.altervista.org/commu/

e mi raccomando...buon natale a tutti 8) 8) :wink:

ps:per il mio sito lo vedrete molto migliorato dalla metà di gennaio..ci saranno delle super sorpresone!!!!bye bye

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social