Vai al contenuto

Prova in pista di 4R


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 358
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[

mi auguro comunque una tua ammissione di tutte le bugie che hai detto sull'esp e sull'assetto sportivo-queste bugie non fanno bene ad un confronto

t

quali bugie .....tanto per cominciare mi sto informando sui i due sistemi

e so comunque che quello BMW è molto più sofisticato.

poi ho riletto bene l'articolo e so che il DSC di Bmw è intervenuto molte

volte

mentre l'ESP di Alfa mai

ciò significa ,come già avevo detto ,che quetso sitema ad ALFA

non serve....mentre compre le notevoli pecche della SERIE 1

perciò nessuna ammissione ...mi sto solo informando. :wink:

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se questo sistema è ora al livello della BMW-ma se non lo fosse è un pregio per bmw mentre tu vuoi farlo passare per difetto

non non è un difetto ..il problema che le prove vanno fatte a parità di condizioni,altrimenti non hanno senso.

il controllo della trazione in BMW serve ad evitare qualsiasi sovrasterzo

e questo comporta un rendere neutra e facile da guidare un'auto che neurta e facile non è ....ma mi devo informare .

vi è poi un fatto ...ho notato che la 147 ha una taratura più morbida.

ora ,dato che parliamo di vetture per tutti i giorni ciò vorrebbe dire

che nonstante prestazione equivalenti 147 è più confortevole.....

non me ne voglia il FUSI ..ma la strada di una sportività meno estrema

potrebbe comportare maggiori vendite.

le prove sono state fatte a parità di condizioni atmosferiche

se una casa ha fatto + investimenti in tecnologia oppure sceglie una dotazione di serie + completa perchè proponi di pareggiare tutto? sarebbe bruttissimo avere prodotti + uniformati di quanto già siano

il confort è composto da 2 componenti: silenziosità e assorbimento delle sospensioni

dalla tabella della silenziosità emerge che l'alfa è nettamente la + rumorosa delle 3-mentremanca la tabella di assorbimento delle sospensioni-qui bisogna fidarsi del commento di 4r che vede migliore l'alfa

non capisco di che prestazioni equivalenti parli;il vantaggio prestazionale della BMW è netto mentre il confort è complessivamente pari

la strada della sportività meno estrema su Alfa è già seguita da parecchio-Alfa adesso rispecchia + il concetto Lancia del granturismo mentre Lancia è stata del tutto snaturata verso un lusso senza sport

una dimostrazione di questo sono le Lancia senza versioni sportive e l'assetto ammorbidito su 147

tutto questo mentre le case tedesche cercano di spostarsi sempre maggiormente verso una maggior connotazione sportiva-lo si vede soprattutto con Mercedes e in misura minore con Audi

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

le prove sono state fatte a parità di condizioni atmosferiche

questo è tutto da verificare.

se una casa ha fatto + investimenti in tecnologia oppure sceglie una dotazione di serie + completa perchè proponi di pareggiare tutto? sarebbe bruttissimo avere prodotti + uniformati di quanto già siano

una dotazione più completa di sistemi elettronici potrebbe servire a coprire diffetti importanti

il confort è composto da 2 componenti: silenziosità e assorbimento delle sospensioni

dalla tabella della silenziosità emerge che l'alfa è nettamente la + rumorosa delle 3-mentremanca la tabella di assorbimento delle sospensioni-qui bisogna fidarsi del commento di 4r che vede migliore l'alfa

dalla tabella risulta che le tre vetture sono molto vicine come rumorosità interne......quanto alle tedesche sono sempre più rigide ..BMW in particolarmodo ,una taratura meno rigida sarebbe deleterea

non capisco di che prestazioni equivalenti parli;il vantaggio prestazionale della BMW è netto mentre il confort è complessivamente pari

il vantaggio prestazionale è dato da 13 CV in più e da una elettronica più sofisticata ...e tra l'altro non è netto ..

la strada della sportività meno estrema su Alfa è già seguita da parecchio-Alfa adesso rispecchia + il concetto Lancia del granturismo mentre Lancia è stata del tutto snaturata verso un lusso senza sport

questa è una tua idea personale di analisi della politica della Fiat...

puoi pensarla come vuoi per l'amor di dio ..il problema è che sei lontano

un miglio dalla verità

la Ypsilon Zagato sembrerebbe semntirti totalmente.

tutto questo mentre le case tedesche cercano di spostarsi sempre maggiormente verso una maggior connotazione sportiva-lo si vede soprattutto con Mercedes e in misura minore con Audi

scelte loro ,pèorbabilmente dovute alla ricerca di nuova clientela come sta facendo ALFA

Link al commento
Condividi su altri Social

questa è una tua idea personale di analisi della politica della Fiat...

puoi pensarla come vuoi per l'amor di dio ..il problema è che sei lontano

un miglio dalla verità

la Ypsilon Zagato sembrerebbe semntirti totalmente.

si, anche la fulvia e la dialogos lo smentivano... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.