Vai al contenuto

Prova in pista di 4R

Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

Poveretto avete distrutto Blueyes

Sono ancora d'accordissimo con Bialbero e Diabolik.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 358
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non vorrei farvi sporconare...però sul pianale premium, essendo molto modulare, si può montare senza problemi qualsiasi tipo di trazione dalla anteriore all'integrale fino alla tp e transaxle...quindi si vede proprio che in alfa ci credono nella q4 e puntano su di lei..e cmq la nuova trazione integrale alfa mi sembra una cosa che le altre case non hanno e mi sembra pure meccanicamente sofisticata...poi c'è un pianale nuovo nuovo e ottime sospensioni...

i motori vedremo, ma non sono così sicuro che la 939 farà rimpiangere le vecchie berline alfa-iri...

aspettiamo la prova dei fatti...

Link al commento

COSA DOVREBBE FARE ALFA ADESSO?? certamente NON quello che fa adesso

Era proprio la risposta che mi aspettavo.

Proposte = 0

Idee = 0

Solo critica.

ok caro allora mettiamola cosi:

Fiat naviga in acque tranquille e non ha passivi, i suoi bilanci sono ribusti e fanno ben sperare, al contempo marchi nobili e unanimamentre riconosciuti come innovativi e raffinati come Lancia e Alfa Romeo continuano nel loro trend positivo, Lancia in particolare gode di ottima salute e di una gamma ricca e florida, che non fa rimpiangere il grlorioso passato, Alfa Romeo invece è sempre il punto di riferimento, motori all'altezza e appaganti, insomma c'e tutto per accontentare tutti, alfisti irriducibili compresi, in definitiva Fiat è sana...

tu è solo questo che vedi, levati il prociutto e comincia a vedere le cose come stanno, comincia a chiederti:

1) come mai Lancia è quasi morta?

2) perchè il tradizionale cliente Alfa ora guida BMW;

3) perchè il tradizionale cliente Lancia ora guida Audi o Alfa;

4) perchè quello Fiat si è spostato ad Alfa.

5) ti sei accorto che Fiat sta respirando con la bombola dell'ossigeno da almeno 4 anni???

buone feste

MA SEI FUORI???????????????

Sono il primo a dire che LANCIA E' MORTA E SEPOLTA, Alfa non e' all'altezza della concorrenza in tutti i segmenti tranne il C e le coupe' , e che Fiat ha sbagliato un'auto dietro l'altra!!!!!!!!!!

Se vuoi queste mie parole te le scrivo in home page grosse quanto una casa!!!!!!!!!

Ho solo detto che MI SEMBRA che con l'arrivo di Montezemolo e la vendita di alcuni pezzi pregiati della famiglia Agnelli si stiano buttando giu le basi per una crescita e una ricrescita forse senza precedenti!

La mia semplice domanda era: vogliamo aspettare di vedere che cavolo di macchina sara' la 157 e come si porra' a livello della concorrenza o no? Stesso discorso per Brera, Kamal e 8c.....

Facevo inoltre notare che 147 e' ancora il riferimento della categoria nonostante qualche utente IN MALAFEDE volesse gettare fango su un'auto che dopo 4 anni e' ancora la regina incontrastata nonostante trazioni posteriori, interni sopraffini o minchiate varie.

E per tornare in topic LA PROVA DI 4 RUOTE NON DICE CHE LA 147 E' UN CESSO CONFRONTO ALLE DUE NUOVE ARRIVATE ma al contrario ne esalta le qualita' stradali mettendola AL PRIMO POSTO.

Chiarito questo.... tu ancora non mi hai risposto sul cosa faresti.... evvabbe

riferimento della categoria solo nella voce stabilità,e solo per quattroruote

non fare il furbo copiando e incollando a piacimento

estrapolando solo alcune frasi si può dimostrare tutto e il contrario di tutto

chi fa queste operazioni è in malafede

ignorare la migliore accelerazione,velocità,ripresa,silenziosità,tenuta di strada, giro di pista e frenata della BMW vuoldire avere il prosciutto sugli occhi ed essere in malafede

malafede è anche chi mette in bocca ad altri parole mai dette-nessuno ha parlato di 147-cesso

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento

BMW fa utili (tanti) pur utilizzando molti componenti in esclusiva.......

grazie al ciufolo....BMW non ha anche altri 2 marchi da portare avanti...

Mini non lo vorrai mica considerare un marchio vero?

forse non sai che Mini ha una quota in Europa dello 0,9% mentre Lancia dello 0,8%

dati Acea per 11 mesi 2004

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento

BMW fa utili (tanti) pur utilizzando molti componenti in esclusiva.......

grazie al ciufolo....BMW non ha anche altri 2 marchi da portare avanti...

Mini non lo vorrai mica considerare un marchio vero?

E quindi? :roll:

è sempre la dimostrazione che si può sopravvivere senza condividere meccaniche con marchi più "plebei".......

Anche quando aveva Rover-MG-LandRover si è trattenuta dalla standardizzazione spinta...perchè HANNO CAPITO che ogni marchio ha i suoi MUST...che NON PUOI rinnegare....

L'unico passo falso l'ha fatto con la loro prima Rolls-Royce (che non mi ricordo come si chiama...)..ma adesso hanno prontamente rimediato...

A differenza della Fiat..che dopo il primo errore (155) tira fuori patetiche scuse per continuare a farne altri....migliorandolo magari...ma facendolo sempre rimanere un errore per la filosofia della casa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

riferimento della categoria solo nella voce stabilità,e solo per quattroruote

non fare il furbo copiando e incollando a piacimento

estrapolando solo alcune frasi si può dimostrare tutto e il contrario di tutto

chi fa queste operazioni è in malafede

ignorare la migliore accelerazione,velocità,ripresa,silenziosità,tenuta di strada, giro di pista e frenata della BMW vuoldire avere il prosciutto sugli occhi ed essere in malafede

malafede è anche chi mette in bocca ad altri parole mai dette-nessuno ha parlato di 147-cesso

Link al commento