Vai al contenuto

Prova in pista di 4R


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 358
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quella e' PISTA ...PISTA sai leggere????

Strada e pista sono due cose differenti. Inoltre quella prova e' stata fatta con gommatura differenti

.

tra l'altro la 147 vince nettamente in stabilità .....affrontare il doppio cambio di direzione che è una manovra che puo capitare nella guida normale ....per il resto sono tutte cose che alla gente normale non frgano nulla.

bisogna considerare che il test di 4r sulla stabilità è difficilmente riproducibile nelle strade di tutti i giorni-ed infatti è fatto in una apposita area della pista di Vairano

Certo, dove la 147 vince e' per puro caso, dove la Serie1 domina e' perche' e' migliore...... :lol:

Non so se fai piu ridere o piangere....

Riguardati le gommature delle tre sfidanti comunque perche' hai un po di confusione.

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa mattina, dopo qualche giorno di assenza ho passato "più di qualche minuto" per leggere tutti i post.

Il 70/80% mi è sembrato inutile e gratuito e non ha aggiunto nessun valore alla discussione, ma questo è un mio parere strettamete personale.

Mi spiace che ne sia venuto fuori un simile "bordello tailandese" personalmete ho precisato solamete dove mi si accusava di aver dato dati falsi.

Vorrei solamete far notare il giudizio della pagella di 4R alla voce "Su strada": La 147 rappresenta il miglior comportamento tra sicurezza e sportività. Molto equilibrata A3. Qualche attenzione, specialmete sul bagnato con la 120

Qualche mese fa mi beccai del cialtrone da uno dei soliti noti per averlo affermato in anteprima sul forum (dopo essermo rigirato in pista con la macchina in questione)

......almento avesse il coraggio di chiedere scusa. :roll:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sai Fusi, il vero discorso non è neanche chi vince a cronometro tra una 75 ed una 156.

Il vero discorso è che la 75 era divertente da guidare (anche se la qualità era quella che era) e questo gusto una TI con prevalenza sul retrotreno dovrebbe ridarcelo (4R lo individua persino nella prova della CW che certo non nasce per fare sfracelli su strada).

Il JTS mi era stato offerto a km 0 e non l'ho voluto. L'ho provato su una vettura privata e devo dire che sale di giri con facilità incredibile ma non ha una doppia vita come il TS. Non so però quanti euro 4 potranno regalare coppia dai primi giri e un effetto non elettrico. Per i benza la vita è sempre + dura: vedremo tra qualche mese gli Orbital con testata Alfa JTS ma non m'illudo che possano rombare come un vecchio e superinquinante bialbero.

Link al commento
Condividi su altri Social

così riuscirai a leggere anche tu le misure di pneumatici

test4r8fe.jpg

allora chi è in malafede?

Wow sai anche usare lo scanner! Complimentoni!

Scannerizza tutto 4ruote di Gennaio e quando avrai finito ricominciamo a discutere.... per oggi mi hai stancato. Non hai capito il mio discorso e non ho intenzione di riformulartelo.

La Serie 1 e la A3 sono una spanna sopra la 147, che ha solo 4 anni ed e' gia un0auto obsoleta. Ha il peggior motore, la peggior tenuta, il peggior confort e i peggiori interni.... Poi inutile difendersi con la scusa del prezzo o degli anni alle spalle....la A3 e la Serie 1 quando uscira la 148 saranno comunque meglio della nuova Alfa con tutto che avranno 3-4 anni alle spalle.

Ma detto tutto questo....................... ma 4ruote che cazzo le ha provate a fare ste tre auto insieme?

E con questa 350z ti saluto .

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sai Fusi, il vero discorso non è neanche chi vince a cronometro tra una 75 ed una 156.

Il vero discorso è che la 75 era divertente da guidare (anche se la qualità era quella che era) e questo gusto una TI con prevalenza sul retrotreno dovrebbe ridarcelo (4R lo individua persino nella prova della CW che certo non nasce per fare sfracelli su strada).

Il JTS mi era stato offerto a km 0 e non l'ho voluto. L'ho provato su una vettura privata e devo dire che sale di giri con facilità incredibile ma non ha una doppia vita come il TS. Non so però quanti euro 4 potranno regalare coppia dai primi giri e un effetto non elettrico. Per i benza la vita è sempre + dura: vedremo tra qualche mese gli Orbital con testata Alfa JTS ma non m'illudo che possano rombare come un vecchio e superinquinante bialbero.

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.