Vai al contenuto

Prova in pista di 4R


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 358
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io proporrò la tua dal ruolo di moderatore

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

se vuoi prorpio far ridere pesantemente FULVIO ,e gli altri moderatori ...fallo :P

in particolare voglio far notare che tu hai fatto andare fuori tema il topic in scoop sulla brera per poi chiuderlo dopo le mie risposte alle tue polemiche sterili, facendo sembrare che quello in ot sono io

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

BMW strapazza Alfa dal punto di vista dinamico (e la prova lo conferma...), Audi strapazza Alfa dal punto di vista di interni e qualità percepita (e va beh non è qui che Alfa se la gioca), qualsiasi casa strapazza Alfa come varietà di scelta di motorizzazioni e trasmissioni.

Se Alfa avesse queste qualità che solo tu vedi non venderebbe queste trecento vetture all'anno....

Link al commento
Condividi su altri Social

IT

devo leggere con calma la prova. Cmq leggendo la prova della 147 su AUTO di gennaio, il giornalista alla voce accelerazione e ripresa, non esitava a riconoscerla come la migliore del suo segmento e di fatto le assegna un 9,5.

Non appena leggo dettagliatamente la prova posto la mio opinione ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

abbiamo un moderatore stranamente nervoso,offensivo e irrispettoso degli altri utenti

no, un moderatore che risponde agli insulti e alle provocazioni con dei richiami anziche bannarti. Ma con te faro' eccezione.

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Poveretto avete distrutto Blueyes

Cmq sono d'accordissimo coi vari Diabo, Fusi, Bialbero

Il poveretto qui sei tu che non hai espresso il benche' minimo concetto e hai sprecato un post inutile.

Ue ciccio calmati.... hai scritto due o tre post di insulti a gente come FUSI e Bialbero che ne sanno il doppio di te e me messi insieme.... quindi, armati di una bella dose di prozac e batterie nuove x il cervello.

Cercando di stare calmi (cosa che tu non fai) e di ragionare, fammi capire CHI da del cesso ad un'Alfa 75 di quindici anni fa che senza elettronica e con gomme da 14" sta in strada meglio delle segm.D di adesso.

BMW strapazza Alfa dal punto di vista dinamico (e la prova lo conferma...), Audi strapazza Alfa dal punto di vista di interni e qualità percepita (e va beh non è qui che Alfa se la gioca), qualsiasi casa strapazza Alfa come varietà di scelta di motorizzazioni e trasmissioni.

Se Alfa avesse queste qualità che solo tu vedi non venderebbe queste trecento vetture all'anno....

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

abbiamo un moderatore stranamente nervoso,offensivo e irrispettoso degli altri utenti

no, un moderatore che risponde agli insulti e alle provocazioni con dei richiami anziche bannarti. Ma con te faro' eccezione.

peccato che è molto facile dimostrare che sei tu il provocatore e che io mi sto semplicemente difendendo

è molto bello attaccare e provocare da moderatore gli utenti e poi quandi questi provano a difendersi minacciarli di un ban

comunque noto che non usi toni moderati nemmeno con gli altri utenti

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.