Vai al contenuto

Prova in pista di 4R


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

gli interni sono piu di qualita' le tedesche ma nella 147 si respira un clima piu accogliente e rifinito (nella 1 manca pure la spia dell'acqua
:lol::lol::lol::lol:

leggi il voto alla voce finitura

questa infatti è una cosa che mi ha lasciato molto perplesso....

Ma invece di ridere..... tu ci sei salito su una serie 1 e una 147 restyling per trarre delle tue conclusioni... o ragioni solo con l'equazione Auto tedesca=ben rifinita, Auto italiana=brutta e spartana all'interno...????

basta dare uno sguardo al tessuto Bmw con l'alfatex della 147...non dico che il tessuto bmw sia da quattro soldi ma l'alfatex è veramente un'altro pianeta sia dal punto visivo che tattile.... come pure la qualità della plastica della plancia. Tra l'altro ricordo ancora i commenti disgustati della gente alla presentazione della serie 1 "però....è spartana!" per capire che la qualità Bmw non è quella di una volta

Cmq dato che potresti captare la mia parole come semplice opinione personale piuttosto che un dato di fatto riporto la recensione di Auto che ha fatto un'analisi più approfontita dell'italianofilo Quattroruote

BMW serie 1

Materiali: 7.5 Più luci che ombre....molto bella la pelle (a richiesta) mentre più in particolare utilizza rivestimenti di fattura economica.

Assemblaggio: 7: denota imprecisioni sconcertanti nelle luci fra i pannelli (si passa da 3 a 6mm). Più curato il montaggio interno ma non manca qualche stonatura.

Alfa 147 rest.

Materiali: 9 Tra i migliori in ambito della classe. In particolare quelli della plancia caratterizzata da un nuovo trattamento di superficie.

Assemblaggio: 8: complessivamente buono ma l'operazionedi restyling avrebbe potuto rappresentare l'occasionepr un ulteriore salto di qualità

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 358
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

.... e dire Fiat fai schifo...perche' e' la stessa Fiat che ha prodotto la 75....o gia ve lo siete scordato? Quando poi vi chiedo cosa fareste voi in Alfa al posto di lanciare 157, Brera, Kamal e 8c con trazione integrale al 60% dietro voi non mi rispondete.... Vabbe....

per caso hai preso un abbaglio?? la 75 non è stata prodotta da Fiat, ma da Alfa Romeo sant'iddio! nascie nel 1985 com evoluzione della Giulietta del 1977...la Fiat acqusi Alfa nel 1986 inoltrato, semmai quello che Fiat fece fu quello di peggiorare nel frattempo la qualità della stessa 75, e stanne certo parlo con congnizione di causa, io e chiunque altro possiede una 75 restyling...

per il fatto di aspettare un'anno, bene aspettiamo pure, intanto noto che la 147 restyling ha ricevuto un assetto più morbido per attirare probabilmnte più clientela e avvicinarsi in tal modo anche all'utente orfano di una mancata Delta, per gli altri modelli, non ho elementi per giudicare il futuro dell'Alfa, TI torsen C è un buon inizio e valida soluzione che potrebbe far tornare molti alfisti, ma non basta quello, ci vuole tanta e tanta altra sostanza, oggi francamente c'e un buco enorme nelle motorizzazioni tra il flop 2.0 JTS e il 3.2 V6...

sarebbe ora di levarsi il prociutto, la concorrenza mentre VOI difendete Fiat a oltranza fa passi avanti incredibili...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

.... e dire Fiat fai schifo...perche' e' la stessa Fiat che ha prodotto la 75....o gia ve lo siete scordato? Quando poi vi chiedo cosa fareste voi in Alfa al posto di lanciare 157, Brera, Kamal e 8c con trazione integrale al 60% dietro voi non mi rispondete.... Vabbe....

per caso hai preso un abbaglio?? la 75 non è stata prodotta da Fiat, ma da Alfa Romeo sant'iddio! nascie nel 1985 com evoluzione della Giulietta del 1977...la Fiat acqusi Alfa nel 1986 inoltrato, semmai quello che Fiat fece fu quello di peggiorare nel frattempo la qualità della stessa 75, e stanne certo parlo con congnizione di causa, io e chiunque altro possiede una 75 restyling...

gliel'ho già fatto presente-ma persevera nell'errore

se questa è la cultura Fiat sull'Alfa siamo messi male

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che non capisci è che essere moderatore vuol dire essere un gradino sopra gli altri utenti.... come un caporale in mezzo alle reclute. E se la recluta offende il caporale, il caporale non può offendere la recluta. Se cadi nel gioco della provocazione o dell'offesa significa che ti abbassi a utente normale, ed allora perdi (o meglio, dovresti perdere) automaticamente i tuoi diritti a richiamare, sospendere e bannare.

Perfetto. Allora la prossima volta che mi chiami poveretto lasci il forum per una settimana. Ti sta bene cosi'?

Senti. Io sono calmo e ti parlo tranquillamente. Tu prima con arroganza ti poni sul livello di gente che ne sa più di te (ma immensamente di più), poi ti offendi se faccio notare che essi ti hanno steso verbalmente, ora mi minacci di ban per la parola "poveretto".

MA CHI STRACAZZO TI CREDI DI ESSERE?!?!?!?

Abbassa la cresta che come moderatore non sei buono, non ci sai fare, neanche se ti si fanno gli esempi come in seconda elementare riesci capire che non sei un utente sul mio stesso piano! Hai più diritti di me ma anche più doveri!

Come moderatore, ti sei costruito l'autorevolezza di una scorreggetta di mosca in un giorno di vento; vuoi rimediare con l'autorità? (...c'è bisogno che ti stia a spiegare la differenza?) Va bene fai pure, sospendimi per una settimana (sempre ammesso che tu lo possa fare di tua sponte senza consultare gli altri mod), fai vedere che tu si ce l'hai duro!

Senti bello, se tu sei ancora in questo forum e' solo per grazia ricevuta.

Avresti dovuto essere bannato a vita MESI FA. Non e' stato fatto quindi cerca almeno di tacere quando non sei interpellato.

Ti consideravo intelligente ma ora posso apertamente dire che non lo sei affatto. Ti ho fatto semplicemente un esempio: dato che detto da te poveretto NON e' un insulto, e detto da me diventa una parola indicibile solo perche' sono moderatore, ti ho fatto notare che anziche' risponderti RIPORTANDO ESATTAMENTE LA PAROLA DETTA DA TE, la prossima volta sarai sospeso per avermi insultato cosi' la pianti di fare polemica d'accordo?

Che non ho il rispetto e la stima di 4 gatti che vengono sul forum per denigrare in continuazione il prodotto italiano, e di uno che dice "spero vivamente che la Fiat fallisca", me ne fotte meno di niente. Ti ripeto che qui dentro COMANDA uno e uno solo e se lui decidera' di esonerarmi lo fara', altrimenti questo forum a breve cambiera' verso la direzione che io prediligo.

Detto questo:

"Abbassa la cresta che come moderatore non sei buono, non ci sai fare, neanche se ti si fanno gli esempi come in seconda elementare riesci capire che non sei un utente sul mio stesso piano! Hai più diritti di me ma anche più doveri!

Come moderatore, ti sei costruito l'autorevolezza di una scorreggetta di mosca in un giorno di vento"

non serve dire niente perche' ogni parola sarebbe superflua....ti commenti da solo.

Link al commento
Condividi su altri Social

.... e dire Fiat fai schifo...perche' e' la stessa Fiat che ha prodotto la 75....o gia ve lo siete scordato? Quando poi vi chiedo cosa fareste voi in Alfa al posto di lanciare 157, Brera, Kamal e 8c con trazione integrale al 60% dietro voi non mi rispondete.... Vabbe....

per il fatto di aspettare un'anno, bene aspettiamo pure, intanto noto che la 147 restyling ha ricevuto un assetto più morbido per attirare probabilmnte più clientela e avvicinarsi in tal modo anche all'utente orfano di una mancata Delta

quoto-ho espresso lo stesso concetto poco fa dicendo che l'alfa si sta spostando verso il granturismo lancia mentre lancia si sposta verso un lusso senza sport che non le appartiene

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

.... e dire Fiat fai schifo...perche' e' la stessa Fiat che ha prodotto la 75....o gia ve lo siete scordato? Quando poi vi chiedo cosa fareste voi in Alfa al posto di lanciare 157, Brera, Kamal e 8c con trazione integrale al 60% dietro voi non mi rispondete.... Vabbe....

oggi francamente c'e un buco enorme nelle motorizzazioni tra il flop 2.0 JTS e il 3.2 V6...

sarebbe ora di levarsi il prociutto, la concorrenza mentre VOI difendete Fiat a oltranza fa passi avanti incredibili...

pensa che secondo alcuni che qui hanno molto credito il jts è il miglior 2000 in commercio :lol:

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

.... e dire Fiat fai schifo...perche' e' la stessa Fiat che ha prodotto la 75....o gia ve lo siete scordato? Quando poi vi chiedo cosa fareste voi in Alfa al posto di lanciare 157, Brera, Kamal e 8c con trazione integrale al 60% dietro voi non mi rispondete.... Vabbe....

per caso hai preso un abbaglio?? la 75 non è stata prodotta da Fiat, ma da Alfa Romeo sant'iddio! nascie nel 1985 com evoluzione della Giulietta del 1977...la Fiat acqusi Alfa nel 1986 inoltrato, semmai quello che Fiat fece fu quello di peggiorare nel frattempo la qualità della stessa 75, e stanne certo parlo con congnizione di causa, io e chiunque altro possiede una 75 restyling...

per il fatto di aspettare un'anno, bene aspettiamo pure, intanto noto che la 147 restyling ha ricevuto un assetto più morbido per attirare probabilmnte più clientela e avvicinarsi in tal modo anche all'utente orfano di una mancata Delta, per gli altri modelli, non ho elementi per giudicare il futuro dell'Alfa, TI torsen C è un buon inizio e valida soluzione che potrebbe far tornare molti alfisti, ma non basta quello, ci vuole tanta e tanta altra sostanza, oggi francamente c'e un buco enorme nelle motorizzazioni tra il flop 2.0 JTS e il 3.2 V6...

sarebbe ora di levarsi il prociutto, la concorrenza mentre VOI difendete Fiat a oltranza fa passi avanti incredibili...

ok per la 75 PRIMA SERIE...

ma non hai risposto alle mie domande:

1) PERCHE' le grandi Alfa che tanto decantate non vendevano e hanno costretto Finmeccanica a cedere a Fiat?

2) Cosa dovrebbe fare Fiat di Alfa ADESSO invece di fare i nuovi modelli che usciranno nel 2005/6?

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che non capisci è che essere moderatore vuol dire essere un gradino sopra gli altri utenti.... come un caporale in mezzo alle reclute. E se la recluta offende il caporale, il caporale non può offendere la recluta. Se cadi nel gioco della provocazione o dell'offesa significa che ti abbassi a utente normale, ed allora perdi (o meglio, dovresti perdere) automaticamente i tuoi diritti a richiamare, sospendere e bannare.

Perfetto. Allora la prossima volta che mi chiami poveretto lasci il forum per una settimana. Ti sta bene cosi'?

Senti. Io sono calmo e ti parlo tranquillamente. Tu prima con arroganza ti poni sul livello di gente che ne sa più di te (ma immensamente di più), poi ti offendi se faccio notare che essi ti hanno steso verbalmente, ora mi minacci di ban per la parola "poveretto".

MA CHI STRACAZZO TI CREDI DI ESSERE?!?!?!?

Abbassa la cresta che come moderatore non sei buono, non ci sai fare, neanche se ti si fanno gli esempi come in seconda elementare riesci capire che non sei un utente sul mio stesso piano! Hai più diritti di me ma anche più doveri!

Come moderatore, ti sei costruito l'autorevolezza di una scorreggetta di mosca in un giorno di vento; vuoi rimediare con l'autorità? (...c'è bisogno che ti stia a spiegare la differenza?) Va bene fai pure, sospendimi per una settimana (sempre ammesso che tu lo possa fare di tua sponte senza consultare gli altri mod), fai vedere che tu si ce l'hai duro!

Che non ho il rispetto e la stima di 4 gatti che vengono sul forum per denigrare in continuazione il prodotto italiano, e di uno che dice "spero vivamente che la Fiat fallisca", me ne fotte meno di niente. Ti ripeto che qui dentro COMANDA uno e uno solo e se lui decidera' di esonerarmi lo fara', altrimenti questo forum a breve cambiera' verso la direzione che io prediligo.

dato che penso tu mi consideri uno dei 4 gatti, ti ripeto il mio giudizio su 147,156 199 157,brera ,8c che sembra tu faccia apposta ad ignorare

147 un capolavoro stilisticamente prima del rest, adesso bella-competitiva con la concorrenza ma non è la migliore

156 ricalca stilisticamente il giudizio di qui sopra, riguardo alla competitività sente un pò il peso degli anni

199-bella ma non rivoluzionaria-preferisco la yaris2

157-molto bella-peccato non sia a tp e per l'origine dei motori

8c e kamal-2 capolavori che sarebbe un delitto non produrre

se questa è denigrazione

ma chi è che si augura un fallimento di Fiat? :?: :?: :?:

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

.... e dire Fiat fai schifo...perche' e' la stessa Fiat che ha prodotto la 75....o gia ve lo siete scordato? Quando poi vi chiedo cosa fareste voi in Alfa al posto di lanciare 157, Brera, Kamal e 8c con trazione integrale al 60% dietro voi non mi rispondete.... Vabbe....

per caso hai preso un abbaglio?? la 75 non è stata prodotta da Fiat, ma da Alfa Romeo sant'iddio! nascie nel 1985 com evoluzione della Giulietta del 1977...la Fiat acqusi Alfa nel 1986 inoltrato, semmai quello che Fiat fece fu quello di peggiorare nel frattempo la qualità della stessa 75, e stanne certo parlo con congnizione di causa, io e chiunque altro possiede una 75 restyling...

per il fatto di aspettare un'anno, bene aspettiamo pure, intanto noto che la 147 restyling ha ricevuto un assetto più morbido per attirare probabilmnte più clientela e avvicinarsi in tal modo anche all'utente orfano di una mancata Delta, per gli altri modelli, non ho elementi per giudicare il futuro dell'Alfa, TI torsen C è un buon inizio e valida soluzione che potrebbe far tornare molti alfisti, ma non basta quello, ci vuole tanta e tanta altra sostanza, oggi francamente c'e un buco enorme nelle motorizzazioni tra il flop 2.0 JTS e il 3.2 V6...

sarebbe ora di levarsi il prociutto, la concorrenza mentre VOI difendete Fiat a oltranza fa passi avanti incredibili...

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

sul fatto che la fiat ha prodotto la 75 il mio commento è-vergognati della tua ignoranza-la 75 è stata concepita ben prima della gestione Fiat

Se Fiat voleva poteva cancellare la 75 dalla faccia della terra in pochi secondi. Invece l'ha prodotta e motorizzata. Quindi taci per cortesia.

Poi se le straordinarie Alfa che rimpiangete erano cosi' amate dal pubblico, come mai Finmeccanica ha dovuto cedere una societa' IN PERDITA e non piu competitiva?

mentre adesso Fiat auto fà utili?

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.