Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera

duetto80

Messaggi Raccomandati:

Ma vi ricordate le menate un'anno fa

FIAT ...come mai non produci la Brera ?........la Brera non si farà.......

che palle

eh abbiamo qualcosa asempre da parlare almeno.

ecco cazzo la Brera .....qualcuno mi dica se BMW e MB hanno qualcosa di equivalente o se quando quest'auto uscira ,molti clienti MB e BMW non considereranno la Brera ....mah che palle.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

ma ti è piaciuta almeno gug?

a me sembra bella che dici?

per quel che riguarda le tedesche la risposta è no...non hanno nulla di equivalente in commercio...non hanno coupè 2+2...hanno solo beline a 2 porte...io credo che le foto dal vivo saranno spettacolari...strano come si intuisca meglio la muscolosità del frontale su 939 rispetto a brara...mah...

Link al commento

hai raginissima carrera, inoltre si percepisce come in realtà anche la concept presa da questa angloazione risulti con delle "spalle" più piatte, mentre nella realtà sappiamo tutti che non è così... aggiungo che questa prospettiva non è una delle migliori per brera...anzi...

ultima cosa...ma non avranno mica tolto il bellissimo tappo del serbatorio?

spero di no...era uno dei particolari tipici della concept a mio avviso..

Link al commento

Tradotto bene il prototipo....nonostante lo sbalzoa anteriore tipico di una TA...che da questa vista si vede benissimo..il finesterino posteriore (che sul prototipo nn c'era)poi nn sta affatto male.

Cmq come ripeto non è lo stile per le alfa che preferisco...ma alla gente piace ed hanno fatto bene a farla.

Per vedere lo stile alfa che mi piace attenderò la 8c e la kamal.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ecco, per una volta lo posso dire.

(.....SE il telaio e i motori saranno all'altezza!)

Perchè mai uno dovrebbe preferire una tedesca a quest'auto???

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Ecco, per una volta lo posso dire.

(.....SE il telaio e i motori saranno all'altezza!)

Perchè mai uno dovrebbe preferire una tedesca a quest'auto???

Poi sinceramente come tipologia di auto 2+2, 2000-3000 cm3, dei bei diesel, non ha concorrenti ne in germania nè in japan-corea....semmai invece la brera spider avrà come concorrenza la sfortunata Z4 a TP...però...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Poi sinceramente come tipologia di auto 2+2, 2000-3000 cm3, dei bei diesel, non ha concorrenti ne in germania nè in japan-corea....semmai invece la brera spider avrà come concorrenza la sfortunata Z4 a TP...però...

si ma il problema si porrebbe solo con l'entrylevel...le altre sarebbero a Ti...quindi le differenze si assottiglierebbero ulteriormente...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.