Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Totalmente d'accordo. Ma un certo bovino non aveva promesso la trazione integrale di serie fin dall'inizio sulle versioni a sei cilindri??? :roll:

scolta...perchè prima di sparare ,non aspettiamo le versioni definitive ...mi pare

che le auto Italiane siano quelle che generalmente scaricano meglio la potenza

al terreno

con grande tenuta di strada e scarso impiego di ESP ..DSC....TTPP..PIPì ...PUPù

perciò aspettiamo.

Inviato

si gug hai ragione,sopratutto questa Brera sarà cmq molto aiuata da tutto il pacchetto sospensivo e dalla carreggiata generosa...

ma ad un certo livello non è + una questione di pattina o non pattina è proprio una questione di piacere diguida e la famigerata trazione alfa con + coppia al posteriore verrebbe a genio!

花は桜木人は武士

Inviato

Scusate ma mi sembra che fosse abbastanza chiaro a tutti che la Q4 sarebbe stata di serire per tutti i motori dai 200cv in su........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
p ...e cmq la TI anche se non fosse di serie, sarebbe optional...non è che non è prevista, non è che i 260cv siano per forza a ta...

Per me la versione V6 a TA NON DEVE ESISTERE punto e basta

Anche l'Audi ci è arrivata con il TT a non fare una versione TA V6, in alfa hanno bisogno per forza della sola TA?

Inviato
Scusate ma mi sembra che fosse abbastanza chiaro a tutti che la Q4 sarebbe stata di serire per tutti i motori dai 200cv in su........

Cosi' e' stato detto dal nostro Torello, ma dalla presentazione alla stampa non e' chiaro per niente e rischiamo di avere versioni a TA con tutta quella cavalleria... :(r

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
poi, l'Alfa Romeo Brera aggiunge un assetto sportivo e, disponibile su alcune versioni, l'adozione della trazione integrale Alfa Q4 evoluta.

questo è ciò che c'è scritto nel comunicato stampa ufficiale...non c'è scritto nè che optional nè che è di serie...solo che ci sarà la q4 evoluta...che dovrebbe essere veramente il top assoluto, con 2 differenziali torsen c e quello dietro, da quello che ricordo di un intervista a massai, dovrebbe essere elettronico come quello della nuova f430modena...quindi una super trazione...tecnologicamente al top rispetto a tutto e tutti...che avete da rompere quindi?

Inviato

Che scandalo c'è le GTA hanno 250cv e sono TA....questa ne avrebbe poi solo 10 in più 260...certo che TP nè avrebbe giovato anche la linea senza quello sbalzo a dir poco lungo e pesante.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.