Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera

duetto80

Messaggi Raccomandati:

8792.1.gen.jpg

Questa sì che sarebbe una prospettiva perfetta per la Brera!

L'obiettivo usato, l'angolo di ripresa (si dice così?) e tutte le luci la valorizzano davvero moltissimo!!! Ci vorrebbe la stessa cosa adesso per la Brera produzione!

Ma Taurus, perché FIAT sceglie sempre le foto meno belle per la prima press-release? Mi sembra davvero pazzesco!!! Le altre marche non fanno mica così... BMW, MERCEDES, AUDI... cercano tutti fin dalla prima apparizione pubblica di dare la migliore impressione possibile... COME e' OVVIO!!!

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

8792.1.gen.jpg

Questa sì che è prospettiva perfetta per la Brera!

L'obiettivo usato, l'angolo di ripresa (si dice così?) le luci la valorizzano davvero moltissimo!!! Ci vorrebbe la stessa cosa adesso per la Brera produzione!

Ma Taurus, perché FIAT sceglie sempre le foto meno belle per la prima press release? Mi sembra davvero pazzesco!!! Le altre marche non fanno mica così... Cercano fin dalla prima apparizione pubblica di dare la migliore impressione possibile... COME e' OVVIO!!!

Link al commento

non sono d'accordo affatto...se togli il biscione sotto la freccia a quella bianco nuvola...beh, secondo me è fantastica...e molto molto elegante nella sua aggressività...è vero che lo sbalzo anteriore eccentuato appesantisce un po' la linea, maper il resto a me sembra molto scultorea e pulita nei tratti...la fiancata che si raccorda sul lunotto a v è veramente un capolavoro...e credo che farà tendenza...sembra che racchiuda il guidatore in un abbraccio....

Link al commento

la fiancata che si raccorda sul lunotto a v è veramente un capolavoro...e credo che farà tendenza...sembra che racchiuda il guidatore in un abbraccio....

a me pare, ma forse mi sbaglio, che questo andamento a chiudere sul retro ce l'abbia anche la 199....

Link al commento

boh...forse, ma sicuramente non accentuato come in brera...dove le nervature superiori delle due fiancate si agganciano proprio in corrispondenza del logo alfa sotto il lunotto...sembrano come le mani di un uomo che si afferrano in una stretta...non so se si riesce a capire ciò che intendo...

Link al commento

boh...forse, ma sicuramente non accentuato come in brera...dove le nervature superiori delle due fiancate si agganciano proprio in corrispondenza del logo alfa sotto il lunotto...sembrano come le mani di un uomo che si afferrano in una stretta...non so se si riesce a capire ciò che intendo...

si, si capisce...

certo la 159(?) perderà molto in questo senso... :?

Link al commento

se togli il ...e credo che farà tendenza... ....

Le linee squadrate sono ormai passate....anche lo stesso giugiaro con la visconti....la tendenza è quella di kamal e 8C....

Secondo me non esistono auto volgari...termine cognato qui da taurus per le sue odiate terdesche...ma se dobbiamo dare dell'auto volgare a un alfa questa e ancor di più il berlinone 158-9 alfetta lo è....ripeto ma secondo me di auto volgari non ne esistono....cmq la clintela ex alfa di mb e audi vuole auto come queste...giusto in alfa accontentarli, anche perchè gli amanti dello stile non appariscente e pesante avranno in futuro ottime alternative nella stessa alfa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.