Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera

duetto80

Messaggi Raccomandati:

la m3 csl, oltre ad essere più leggera ed avere un po' più di potenza, ha come pneumatici degli slick intagliati.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

perfavore la 2.4jtd multijet ci sara' dal debutto....ottobre/novembre...

il 3.0V6jtd multijet sara' commercializzato su Brera da marzo/aprile insieme alla Spider che avra' motorizzazioni solo benzina.

la GTA nella fine 2006 ottobre/novembre, sara' presentata a Parigi settembre 2006.

Link al commento

vedremo.

certo però che se vengono confermati 260cv per il 3.2jts è veramente deprimente...cioè..siamo a livelli di potenza specifica del v6 renault montato sulla 350z e del 3.2 v6 wolkswagen 255cv...

Dove è andata a finire la superiorità motoristica tipicamente italiana, tipicamente Alfa Romeo, che contraddistingueva la produzione delle alfa, quelle vere, e che pubblicizzavate in un tempo non molto lontano??? Dov'è?

Ma se da una parte tu ci confortavi dicendo che la strategia era avere motori più potenti della concorrenza, dall'altra parte si parla che il marketing non vuole avere motori troppo aggressivi (!) ..ma quale sarà la verità? Taurus fatti valere, cazzo!

Link al commento

del v6 Busso potevi fidarti ciecamente, di questo....vedremo...Taurus gli ha già provati, può dirci qualcosa.

Ma per il discorso potenza, 260 o 280cv credo che a questi livelli la differenza si senta poco, semmai la differenza la si fa per una questione di immagine, di prestigio, e io sento solo "il sapore di orgoglio andato perduto"

Link al commento

finalmente una scelta SERIA di AlfaRomeo...diesel su una Spyder vuol dire uccidere di soffocamento gli occupanti....anche perchè penso che il mercato di Spyder sia ben fuori i confini di questo paese ormai sofocto dal PM10

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.