Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Ma questo discorso di aumentare sempre più la potenza può andar bene per le supercar,Ferrari e compagnia bella,anche se pure qui la guidabilità nn va messa in secondo piano (vedi il motore BMW da F1 di un paio d'anni fa più potente del Ferrari ma praticamente ingestibile!)
1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Brera e' lunga 441cm e Brera Spider 439cm non vedo analogie con la 6 coupe' dei 478cm Brera si posiziona a meta' strada tra slk e clk tra z4 e serie 4 ed e' poco piu' lunga di una cayman/boxster...poi Brera Coupe' e' 2+2 se togli anche un po di spazio per la capote quanto spazio rimane per i passeggeri?Il bagagliaio rimarra' invariato sulla spider 240lt un significativo progresso dai 110lt della precedente Spider.

Link al commento
Condividi su altri Social

in questo segmento i possibili acquirenti segnano sul listino di 4ruote le 3 vetture che hanno più cv con un pennarello e iniziano a confrontarle, è normale che c'è la rincorsa alla potenza.... altrimenti sei escluso a priori

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì,ma per quanto riguarda le supercar sono daccordo!La concorrenza si fa anche sul primato della potenza massima!

Questo alla fine vale anche per le auto "normali" ma arriverà prima o poi il momento in cui bisognerà fermarsi se no ci ritroveremo con dei 2.0 diesel con 300 e passa cv!Mi sembra un po' illogico!

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

altra cosa fatta molto male, cazzo per una coupe di questa stazza il posti dietro ci potevano pure stare, la bera fa concorrenza alla Serie 6 nn alla Z4!!!!!!!

se ci deve stare una 2 posti deve essere questa

1967%20alfa%20duetto%20spyder%20f.jpg

io penso che le coupé siano auto sportive, con la linea filante e che preferibilmente dovrebbero avere un design che si distacca dalle berline (questa è la mia concezione, come quelle che seguono, per me un coupé è quello Fiat, lo è la 8C, non lo è la Serie 3 Coupé perché non è altro che una berlina a 3 porte...)

una cabrio è un'auto che tendenzialmente deriva da una berlina 2 o 3 volumi, ma che può anche derivare da un coupé, per cabrio si intendono le auto aperte a 4 posti.

la spider è un'auto che non c'entra nulla con le berline e tantomeno con i coupé, dovrebbe essere un'auto dalla linea filante ed originale, agile (esempi ne sono la barchetta, la SLK, la Z4, non sono spider come si deve per me auto come - ahimè - la Maserati Spyder che deriva da una coupé - e qui concordo con j, questa potrebbe essere, con 2 posti in più una cabrio)

altro discorso sono le spider che derivano da coupé 2 posti (360 Modena su tutte), queste sono spider!

La futura Spider Alfa spero possa essere bellissima, ma per me parte con l'handicap di derivare da una coupé 4 posti... peccato, il DUETTO era una spider...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus parla ormai di 159...

sikuramente l'erede nel 2012 dovrebbe abbandonare i numeri x kiamarsi GIULIA.

a me fa piacere se conservano il nome GIULIA x una berlina a TP ke dovrebbe sostituire la 939.

domanda:se le vendite lo permetteranno,e ci sarà un ritorno d'immagine,nn si potrebbe far derivare l'erede della 147 dal pianale PREMIUM (a Tp magari,vedi Serie1) e prezzi da 23ooo€!?!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.