Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Su 147Vc dicono che il selespeed attuale ce l'avrà solo il 2.2, mentre tutti gli altri avrano un automatico a 6 rapporti e non si sa bene se ci metteranno le levette al volante........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda la potenza del 3.2 anche "defiant" ha scrittto su mitoalfaromeo che dovrebbe essere di 280 CV e di 190 CV per il 2.2...riporto testualmente:

"2.2 JTS 190cv

2.4 MJET 200cv

3.2 V6 JTS 280cv

Per le coppie dovrebbero essere valori di 230-235Nm, 420Nm e 340-345Nm

rispettivamente..."

Ho letto anch'io il post sui cambi e per questo avevo chiesto info a Taurus ma nn mi ha risposto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma dovete pensare anke che questo benedetto V6 dovrebbe essere disponibile solo dalla primavera del 2006!!! e ki sa se non ci fanno la sorpresina di anticipare la tecnologia Uniair,prevista per il 2007,e quindi avremmo così un V6 da 310cv (((poveretta la concorrenza)))

ps(x taurus): tu parlavi anke di una versione 3.6 V6,disponibile esclusivamente in alcuni mercati,al posto del 3.2 V6.cosa mi sai dire a tal proposito???

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma dovete pensare anke che questo benedetto V6 dovrebbe essere disponibile solo dalla primavera del 2006!!! e ki sa se non ci fanno la sorpresina di anticipare la tecnologia Uniair,prevista per il 2007,e quindi avremmo così un V6 da 310cv (((poveretta la concorrenza)))

ps(x taurus): tu parlavi anke di una versione 3.6 V6,disponibile esclusivamente in alcuni mercati,al posto del 3.2 V6.cosa mi sai dire a tal proposito???

Il 3.2 V6 della Brera sarà lo stesso montato sulla 939 che verrà commercializzata quest'anno e sarà disponibile sin dal lancio!

Link al commento
Condividi su altri Social

io, almeno parlando della 939, non ho mai ne visto ne sentito parlare di un 3.6... per la brera neanche.. fino a settembre si parlava del 2.2 e 3.2 a benzina e del 2.4 e del 3.0 diesel..

Link al commento
Condividi su altri Social

Su 147Vc dicono che il selespeed attuale ce l'avrà solo il 2.2, mentre tutti gli altri avrano un automatico a 6 rapporti e non si sa bene se ci metteranno le levette al volante........

E da quando in qua il 147 WC funge da benchmark? sono solo dei ragazzini un po esaltati. Alcuni ci credono veramente.......

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Se ricordo bene il comunicato ufficiale della GT parlava di 150 cv e tu sostenevi ke era un errore perchè i cavalli erano 160!Alla fine sappiamo tutti com'è andata!

Ma vai a cercare i primi comunicati un po prima Ginevra 2003...i cavalli della 1.9 dichiarati secondo i comunicati erano 140....non parlare senza aver controllato prima...e aspetto delle scuse onestamente!

Welcome to the world premiere of the Alfa GT Coupé, a new car derived from the Alfa 156 and due to go on sale at the end of this year.

The model was designed by the Bertone Style Centre and offers original styling and exhilarating performance. It also represents a brand new concept of sportiness that blends comfort and elegance. The car aims to offer all the driving satisfaction of an extraordinarily high-performing no compromise coupé.

The Alfa GT Coupé succeeds in packing the results of Alfa's superlative engineering heritage into a shape inspired by a sense of style and flair that could only be Italian. The stylists were also able to call on a great Alfa Romeo tradition that has brought us models that remain benchmarks for the category: the 1900, the Giulietta, the Giulia and the Alfetta.

With a length of 4.48 metres, width of 1.76 metres and a height of 1.39 metres, the Alfa GT Coupé is aggressive and compact (its wheelbase is 2596 millimetres), with a shape marked by certain distinctive traits that define its strong personality and render it immediately recognisable.

The shield, for example, is an imposing presence from which the entire car appears to unfold. Located in the middle of the front, the shield is created by an overlapping of the protective strip built into the black grille. The extremely effective result oozes power and aggression.This impression is reinforced by a great black mouth and light clusters that are objects of beauty in their own right.

The equally distinctive profile gives the model the appearance of an agile, solid and protective car. This is due above all to a pronounced shelf on the side that makes the car look slender and dynamic.

The rear end also has a lot to say stylistically. The tail end of the Alfa GT Coupé is compact and slightly dipped and tapering with large built-in bumpers. The rear window is drop-shaped while the light clusters are embedded in the body.

The exterior shape is as sporty as Alfa Romeos get and also emphasises the attributes of a reliably spirited car that is easy to control and capable of offering great driving satisfaction. The car owes its performance to a mechanical layout that has borrowed the very best features from the Alfa 156, including three generous power units, each with one of the best specific power ratings in its cylinder capacity category: the 140 bhp 1.8 T.Spark, the 165 bhp 2.0 JTS and the 140 bhp 1.9 JTD Multijet 16v. Customers who want the very best in terms of performance and sportiness can choose a GTA version equipped with a powerful 250 bhp 3.2 V6 24 valve engine.

comunque non era il solo errore visto che il comunicato prevedeva pure una versione GTA con il 3.2 portato ai 250 e non una versione normale con il 3.2 240..e sbagliava pure la lunghezza e l'altezza del modello di rispettivamente 1 e 2 cm....

Link al commento
Condividi su altri Social

io, almeno parlando della 939, non ho mai ne visto ne sentito parlare di un 3.6... per la brera neanche.. fino a settembre si parlava del 2.2 e 3.2 a benzina e del 2.4 e del 3.0 diesel..

scusa sporting ma il primo V6 testato anche se non e' previsto almeno per l'inizio era proprio il 3.6....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.