Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

Vero.......mi ricordo.....i cavalli di Brera e 939 saranno 260, che comunque è un buon dato comunque.....molto meglio una buona erogazione e consumi ed emissioni contenute.....la potenza è più che sufficente, per chi cerca adrenalina.....gta 400 cv....

tu addirittura lo ricordavi pure che nel primo comunicato la potenza del 1.9 della GT era 150...allora leggi sopra il primo comunicato stampa di fine febbraio 2003 sulla allora chiamata GT Coupe'.... dove la potenza era di 140...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Scusate ma dovete pensare anke che questo benedetto V6 dovrebbe essere disponibile solo dalla primavera del 2006!!! e ki sa se non ci fanno la sorpresina di anticipare la tecnologia Uniair,prevista per il 2007,e quindi avremmo così un V6 da 310cv (((poveretta la concorrenza)))

ps(x taurus): tu parlavi anke di una versione 3.6 V6,disponibile esclusivamente in alcuni mercati,al posto del 3.2 V6.cosa mi sai dire a tal proposito???

che dici i V6 saranno disponibili su 939 e 946 sin dal lancio cioe' aprile/maggio per la prima e ottobre/novembre per la seconda.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi manco da un pezzo ma non potevo esimermi dal dire quanto sia stupenda qeust'auto, anche se preferisco anche io le linee morbide di 8c e kamal, il grado di finitura almeno esterno è veramente alto

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma vai a cercare i primi comunicati un po prima Ginevra 2003...i cavalli della 1.9 dichiarati secondo i comunicati erano 140....non parlare senza aver controllato prima...

Sì, e tu dicevi che sarebbero stati 160! Le scuse ce le dovresti tu mi sa!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma vai a cercare i primi comunicati un po prima Ginevra 2003...i cavalli della 1.9 dichiarati secondo i comunicati erano 140....non parlare senza aver controllato prima...e aspetto delle scuse onestamente![\QUOTE]

Chiederti addirittura scusa mi sembra un po' eccessivo:mica ti ho preso a parolacce!

Cmq,se hai letto bene il mio post ho scritto:"Se ricordo bene..."

Nn posso mica andarmi a ricordare tutti i comunicati stampa!Cmq nn puoi negare il fatto ke inizialmente affermavi che il 1.9 JTD avrebbe avuto 160 CV e nn 150!Alla fine vedremo!

Cmq,facendo una piccola media e una comparazione:

GT 1.9 JTD 16v: 140cv (1°comunicato uff.) 160cv(Taurus)....150cv (reali)

Brera 3.2 V6 JTS: 260cv(1°comunicato uff.) 280cv(Taurus)....270cv (?)

P.S.Spero vivamente ke alla fine siano 280cv,giusto per una questione di immagine!

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente la storia dei 160cv me la ricordo, ma più che altro ricordo che l'aveva abbandonata alla svelta per far posto al 1.9m-jet da 150cv e 340nm di coppia, mentre in realtà la coppia è stata di 305nm...il 1.9 con 340nm è quello di nuova croma e nuove 159/brera...ha solo sparato un po' in anticipo sui tempi...non iniziamo il solito processo...vedrete che i cv aumenteranno da qui alla presentazione di 159...

Link al commento
Condividi su altri Social

anche a me dispiace per i 260....mi accontento cmq dei 270, anche se 280 sarebbero il max

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

cmq per quanto riguarda il busso, il 3.2 ha solitamente 239 cv, 250 solo nella versione gta, sono quindi sempre 21 cv di differenza

stiamo sempre parlando della massima evoluzione del busso contro un nuovo motore che è ancora all'inizio della sua evoluzione

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

cmq per quanto riguarda il busso, il 3.2 ha solitamente 239 cv, 250 solo nella versione gta, sono quindi sempre 21 cv di differenza

stiamo sempre parlando della massima evoluzione del busso contro un nuovo motore che è ancora all'inizio della sua evoluzione

Link al commento
Condividi su altri Social

e come molti sanno qua dentro, al centro ricerche hanno portato il v6 a quasi 400cv, calcolando un calo della durata del motore del 20%. Quindi il problema non sono le "teste" ovvero gli ingenieri, il problema sono i coglionazzi del marketing, i colleghi di Taurus.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.