Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

550Nm - VM claim this too, and it is correct. 450Nm is what was claimed on the official info I based my post on - AR made a mistake.

3.2 Biturbo - you are correct, my data was simplified. 405 bhp and 680Nm is correct.

You are probably correct on the other small details, as the numbers on the document I have are rounded off.

paddygranger-ap.jpg
Inviato

perche e' l'unico ad usare valve control Uniair lo stesso motore senza Uniair avrebbe una potenza di 370cv una coppia di 600nm d sarebbe euro4...oltre ad avere un consumo ben superiore

Inviato

EDIT: The same document also mentions 380 bhp for the GTA, but I presume this is an old figure for an engine without uniair. Do you know where AR could have got this number from?! The sheet it is listed on also mentions 190bhp for the 2.2 - also incorrect!

paddygranger-ap.jpg
Inviato

185/190 e 370/380 sono numeri che rientrano ampiamente nei limiti delle tolleranze...

anche se trovi vecchi documenti su 1.3m-jet che effttivamente ha 70cv e 180nm di coppia contemporranei allla prima presentazione di esso un anno prima del suo utilizzo avrei visto 68cv e 170nm per il 1,3m-jet...

Inviato

Taurus,visto ke sei in linea ti rifaccio una domanda a cui nn mi hai risposto:

Puoi elencare gli accoppiamenti motori-cambi per la Brera e 939?

Inviato

beh nel caso dell'uniair un T.Turbo da 126 cv\l........mi sarei aspettato qualcosina di +,però capisco che ste norme Euro azzoppino completamente i motori.

Cmq si sta lavorando bene,speriamo che tutto proceda senza intoppi

 

花は桜木人は武士

Inviato
Ma Luxan certe cose non bisogna nemeno commentarle sappiamo bene che i V6 'Arese' sono fuori produzione.-

Hai ragione... solo che dentro di me una piccola speranza si era accesa... il cuore a volte fa brutti scherzi...

Ciao

Luxan

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.