Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

e sul 3.0 jtdm sarà di serie? la vedo dura scaricare tutto davanti senza vedere sempre lampeggiante la spia dell'asr..

Inviato

cacchio però la q4 sul 2.2 la potevate pure mettere...e su 159 si potrà o no?

sperò di sì...più motorizzazioni ne potranno usufruire e meglio sarà...in questo modo verranno tagliati fuori dalla q4 moltissimi degli acquirenti, perchè il 2.2 andrà molto credo...non tanto per brera, ma sicuramente sulla 159...

Inviato

taurus, quand'è che togliete l'embargo sulle foto degli interni?

tanto ormai...manca pochissimo al salone di ginevra...non mi dirai che le prime foto decenti saranno quelle dei giornalisti,che arriveranno prima delle ufficiali?!?

Inviato

>90 milioni per la 3.2..... non è un po' tanto?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.