Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera

duetto80

Messaggi Raccomandati:

c'è anche la questione cambio...se ci vuoi l'automatico selespeed dovrai sborsare di più...e poi taurus ha detto che il luxury costa 5000in più dello skyview, quindi in teoria dovresti aggiungere 7000euro ai 38.000 ed arrivare così a 45.000 euro...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

c'è anche la questione cambio...se ci vuoi l'automatico selespeed dovrai sborsare di più...e poi taurus ha detto che il luxury costa 5000in più dello skyview, quindi in teoria dovresti aggiungere 7000euro ai 38.000 ed arrivare così a 45.000 euro...

Da quello che sapevo io gli allesitmenti dovevano essere:

DISTINCTIVE

SKY VIEW

LUXURY

che dovevano (più o meno) sostituire gli allestimenti che per le altre auto sono rappresentati da (Progression, Distinctive e Luxury)

...ogni allestimento superiore ha quello che c'e' nel precedente più altre opzioni...

...quindi il LUXURY (secondo logica) dovrebbe avere tutto ciò che ha lo SKY più altre opzioni...

questo se fossero concepiti secondo la logica attuale del marchio...

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento

Da quello che sapevo io gli allesitmenti dovevano essere:

DISTINCTIVE

SKY VIEW

LUXURY

che dovevano (più o meno) sostituire gli allestimenti che per le altre auto sono rappresentati da (Progression, Distinctive e Luxury)

...ogni allestimento superiore ha quello che c'e' nel precedente più altre opzioni...

...quindi il LUXURY (secondo logica) dovrebbe avere tutto ciò che ha lo SKY più altre opzioni...

questo se fossero concepiti secondo la logica attuale del marchio...

Quoto..anche per me 7000 euro per luxury e skyview insieme sono un cifrone

Link al commento

che cavolata....a quel punto mi compro una 3.2 e ci sbatto su 3 optional e via.....

Cmq vorrei vedere la Brera senza tetto in vetro..insomma una bella lamiera colorata bella classica......

che cavolata il prezzo ???

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento

scusate una cosa....ma già ora, se non sbaglio, il luxury costa 5.000 euro in più...che sono giustificati dalla presenza di accessori quali il navigatore la pelle pieno fiore e le finiture di alto livello della macchina(tipo i rivestimenti in alcantare delle tasche portaoggetti(ammesso che sia ancora così...)

se nella brera l'allestimento luxury prevederà cose tipo un navigatore aggiornato, le finiture di alta classe i sedili recaro, la pelle pieno fiore su plancia sedili pannelli porta, sedili elettrici, il tetto skyview(che avrà un suo bel prezzo direi...) e chissà quali altre diavolerie incluse, ed un aumento di 2.000 euro non vi sembra più che logico rispetto ai 5.000 euro necessari oggi per un allestimento luxury su gt e 156-166?

io credo che si possa anche giustificcare la cosa...solo il tettuccio potrebbe costare una cosa tipo 1500euro...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.