Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera

duetto80

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Che bbona quella ex miss svizzera.

cosìè quel rettangolino informe vicino alla bella strumentazione supplementare??

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq tornando al discorso volante (lo so che sono un rompiscatole ma st'oggetto proprio non mi piace) non dico che dovesse essere chissà cosa... ma secondo me con un paio di accorgimenti in più poteva risultare meno "insipido"

volandecente.jpg

il cerchio in più mi sembra che ci sia sempre stato nei volanti in quel modo, e quella scavatura nella razza verticale è uno stilema alfa... per il logo centrale vabè.. ormai in questi tempi dove l'identità di marca è tutto sarebbe assurdo togliere la scritta alfa romeo e lasciare solo gli stilemi, ma lo shop di quattroruote mi aveva lasciato fantasticare su questa cosa.

ecco... con tre bischerate in più mi viene proprio voglia di impugnarlo sto volante... cosa che quello di ora proprio non mi suscita (all imho)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.