Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera

duetto80

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Imho, questa volta ha ragione Taurus. Gli interni rispettano lo stile generale dell'auto, sono linee essenziali (non semplici) ma allo stesso tempo tese e trasmettono un senso di forza. Anch'io ho notato la ispirazione 8C. Secondo me, sono ottimi ed in perfetto stile Alfa.

PS: la miss svizzera mi piaceva di più in veste Lancia ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

vi scrivo dal salone...altre foto saranno aggiunte questa sera e domani. per ora basta son distrutto ancora un giro a guardare alcune ragazze e poi a riposare.

L'ex miss svizzera francese (la biondona) la conosco ;-) anche se non molto, è molto gentile e non se la tira. Son rimasto sorpreso e lei che si e ricordata di me e avvicinata!!! Cosi abbiamo fatto 2 chiacchiere e 2 piccole foto ;)...è troppo bella... ed ecco un scoop...sarà nel prossimo James Bond, ora a marzo va a fare le riprese...

Resto ancora un oretta e poi vado a pubblicare le nuove foto. Dalla Opel son pazzi..intorno e sopra la nuova tigra hanno messo circa 15 ragazze...e mille fotografi di fronte...foto questa sera ;-)

sei un mito !

Link al commento

bella li D-sign... il tuo volante è semplicemente troppo ALFA...

Fluvio la sett prox ci sono anch'io... presentami la bionda!! ti va??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

devo dire che l'interno é davvero bellissimo .. era ora !! ... altro che le fabulazzioni della concept... che sembrava di essere nel Nautilus di capitan Nemo...

avrà un successo sicuro ...anche sé non ho idea del prezzo ...

é l'auto dei mei sogni ...

Link al commento

....con ruote da 17',sedili in pelle e hi-fi bose di serie....

praticamente quella che c'è a ginevra è una skyview con solo il navigatore in più giusto? e forse i cerchi...

beh già così sembra molto completa...

chissà la luxury che roba....

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.