Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

quando sono passato dallo stand di giugiaro non c'era nessuno

questo è ancora più grave :shock::lol:

Ma perche hanno cambiato il nome da Bera a Brera ????

ma che hai bevuto? :confused: :b35

Inviato

In effetti per vedere un pò bene 159 nei 3-4 anteriore ieri...bisognava accontentarsi della grigina cerchi 17 allo stand di giugiaro....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Infatti mi era venuto il dubio, ma il sito da dove prendo le foto del prototipo la chiama bera e allora ceredevo che si chiamasse cosi, come nn detto :)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
il posteriore della vettura di serie e' migliore della concept...

Hai dimenticato "secondo me"....

SECONDO ME è meglio la concept (e mica poco).

Il frontale invece pur modificato è notevolmente bello lo stesso...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

Qualcuno di Voi ha già iniziato a fare il modello 3D della BRERA ???

Io ho poco tempo in questo periodo per modellare... però sono disponibile per dei rendering spettacolari... ;)

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Inviato
Qualcuno di Voi ha già iniziato a fare il modello 3D della BRERA ???

Io ho poco tempo in questo periodo per modellare... però sono disponibile per dei rendering spettacolari... ;)

dacci qualche dettaglio in piu'.Che programma usi?...che grado di difficolta' ha ?

Inviato
dacci qualche dettaglio in piu'.Che programma usi?...che grado di difficolta' ha ?

Beh... considerando che è il mio mestiere... uso un pò tutto...

per ogni progetto c'e' il software più adatto... ;)

e poi plugin, addon, script... insomma di tutto di più.

Il mio mestiere è usare la Computer Grafica per fare Spot TV, Post Produzione Cinematografica... e via di seguito...

In questo periodo ho i modellatori nn disponibili... ma se ci fosse il modello pronto, si potrebbero fare del cose interessanti ;)

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Inviato

vai x-man!!!...ti faccio pure una proposta, una brera rossa metallescente(tipo con riflessi sull'arancione...) e in parte il buon 007 nella famosa posa...oppure la brera è meglio verde inglese per una robetta così...cmq mi piacerebbe vedere il buon james in un inseguimento con la brera...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.