Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

grazie ragazzi... noto con piacere che qst forum è pieno di Paoli Bitta... vi piacciono anche i pooh o tutto il vostro amore è solo x l'alfa?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mio papà è sempre stato un alfista (2alfasud, 33 berlina, 33 wagon, 75 1.6, 75 2.0 twin spark)... e dopo un periodo buio (punto, palio, leòn) qst estate è tornato all'ovile... 147 nera! adesso devo solo convincerlo a prendere la brera, ma ne è già innamorato di suo da qnd gli ho fatto vedere le foto... speriamo...

• Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

aperta sarà anche bella ma chiusa no... poi perchè sul parabrezza c'è la scritta 2.4? che la storia di non montare i motori a nafta sulla spider sia una cavolata?

Inviato
aperta sarà anche bella ma chiusa no... poi perchè sul parabrezza c'è la scritta 2.4? che la storia di non montare i motori a nafta sulla spider sia una cavolata?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Tra l'altro vedo che continua la tradizione di usare ruote sottodimensionate sui prototipi
Inviato
Mi sembrava di essere una voci fuori dal coro ma così camuffatta e chiusa non è affatto bella anzi.....

Bè slk cdi c'è già a prototipo e mi sa che tra un pò sarà di serie, alfa vedremo....anche perchè negli usa arriveranno a fine 2007...quindi qualche spyder fra 2006-7 dovranno pur venderlo anche qui.....cmq un auto del genere dovrebbe essere a TP non ta o ti...quindi se sarà anche diesel sarebbe il male minore tanto di tradizione non ha già nulla.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.