Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

denota una certa spiccata personalità la nostra brera...

notato il confronto con il porsche antestante?

e poi...a quanto pare gli interni base non avranno gli interni in pelle, ma quelli in alfatex...e a quanto si vede sono davvero bellissimi e sportivissimi anche così rivestiti...

una plancia davvero incentrata sul guidatore...fantastica...!!!!

Inviato

Se tutte le mie amiche avessero un culone così, farei fatica a tenere le mani a posto... :) altro che ferrodastiroMegane e la sua pubblicità della mano morta! :twisted:

Poi guardate come si diverte il tedescone... con tuta Sabelt ovviamente... in BMW l'onore di presentare un'Auto del genere non l'ha mai avuto...

Guardate anche quanto bene è fatta la guarnizione della porta! :shock:

E poi, la foto che fa capire tutto di quest'auto... guardate le facce della gente, di fronte a questo capolavoro, uomini, donne, vecchi e bambini... tutti con la faccia incollata...

E quanti per banalitàPorsche? :lol: Tira più una Brera di...

breraeng86si.jpg

151.jpg

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

breraeng86si.jpg

trovo che questa sia l'immagine più bella...

la prospettiva è perfetta per esaltare la forma dei fianchi, alti e possenti e al contempo evidenziare le linee convergenti al centro sul marchio "alfaromeo".

Semplicemente... divina!

P.S: a proposito di "sederone"... non mi pare che quella lì arancione davanti scherzi poi tanto, essì che ne hanno vendute in tutti questi decenni!!!

userbar.jpg
Inviato

E un capolavoro....quando è presa da 3/4 di dietro correndo sulla pista (la 12esima) è una meraviglia incredibile.... Mah penso che non c'e niente da criticare, al limite si puo criticare che è perfetta :-)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato
denota una certa spiccata personalità la nostra brera...

notato il confronto con il porsche antestante?

e poi...a quanto pare gli interni base non avranno gli interni in pelle, ma quelli in alfatex...e a quanto si vede sono davvero bellissimi e sportivissimi anche così rivestiti...

una plancia davvero incentrata sul guidatore...fantastica...!!!!

i sedili se noti bene sono in due materie con pelle grigio...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.