Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera

duetto80

Messaggi Raccomandati:

bellissima...

ovviamente va vista dal vivo...

nelle foto su strada è decisamente più convincente che in salone e dal vivo sarà ancora meglio...

un unico appunto...il nome...

GTV....mi piange il cuore che non ci sia!

l'avrei chiamata GTV Brera.

Anzi, se un giorno dovessi averla, la ribattezzerò proprio cosi...e ci attaccherò anche la targhetta, che è nello stesso carattere della scritta Brera!

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Sono stati presi i provvedimenti opportuni, quindi ora tornate in topic...:?

oh ..non sto prendendo in giro ,ma visto che ognitatno sono un pò crititco

questa volta mi siete piaciuti ...........TAM una bella lecca ,fuori dalle palle

so che potreste dirmi GUG ..torna in tema ,avete ragione

ma mi siete piaciuti.!!! HAPPY

è solo un complimento.!!!!!!

Link al commento

Sicuramente, ma presentare al Goodwood 'International Festival of Speed' una Brera di quel colore sarebbe stato sicuramente poco elegante ;)

Eh già, di poco buon gusto. Tra l'altro, mi pare che le Alfa anche del passato abbiano usato poco il verde, mentre il blu è un colore molto più diffuso... è vero oppure è solo una mia impressione?

tricolore.jpg
Link al commento

mitica la Junior Zagato verde, così come la Montreal... ahhh se ne trovo una verde smeraldo....

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Il verde smeraldo fa parte dei "colorini" tipici anni 70, comunque a me piace molto.

Il verde inglese, da Alfa fu utilizzato per l'ultima volta su una sportiva negli anni 90.

L'ultima serie di Spider (ex duetto) negli anni 90 ebbe tra le altre serie speciali tre versioni dedicate al mercato italiano:

-Giallo, che andava molto in quel periodo (FIAT coupè, ferrari tutte, Lambo ecc.) con interni neri

- Rosso corsa con interni marroni

- Verde inglese con interni marroni.

Questa serie fece un pò il verso a Mazda MX5 che la sua prima serie speciale la fece proprio verde inglese.

Sembrava quasi che nel momento di massima crisi degli Spyder Inglesi ci fosse una gara Italo-nippo per apropriarsi della loro storia.

Brera, nonostante la nazionalità, verde la vedrei molto bene sempre aggressiva ma molto elegante .

Si lo so che adesso i miei amici del Morgan club mi piglieranno per il Cu%%o a vita, ma che cavolo le Morgan rosse ci sono :D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Grazie Duetto ;)

Sono anch'io dell'idea che la Brera sarà molto interessante verde con interni marron; anzi sto esercitando tutta la mia fantasia per immaginarmi come potrebbe essere una Brera Spider con questo abbinamento cromatico :-P , sinceramente una validissima alternativa ai soliti abbinamenti nero/rosso

tricolore.jpg
Link al commento

Il montantone posteriore ed il finestrino dietro della Brera sono sproporzionati.

Il primo troppo grosso ed il secondo troppo piccolo.

Chi di voi ha la bontà di ridisegnare la fiancata in maniera più armonica? TONI? D-Sign? chi altri? bast allungare il finstrino posteriore (io non ne sono capace) mi incuriosisce vedere quanto e se migliora.....

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento

Il montantone posteriore ed il finestrino dietro della Brera sono sproporzionati.

Il primo troppo grosso ed il secondo troppo piccolo.

Chi di voi ha la bontà di ridisegnare la fiancata in maniera più armonica? TONI? D-Sign? chi altri? bast allungare il finstrino posteriore (io non ne sono capace) mi incuriosisce vedere quanto e se migliora.....

io avevo gia' dato,qualche mese fa... guarda un po' qui

http://autopareri.com/forum/showpost.php?p=171006&postcount=1

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.