Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera

duetto80

Messaggi Raccomandati:

dai...19" è esagerato su una berlina....

Domenica sono andato in campagna a fare il bagno in un fiume......parcheggio strapieno di auto.......affianco alla polo del mio amico c'era una serie 5 con dei 275/35 R 19.........da quel momento in poi nulla è + esagerato (tra l'altro una tamarrata oscena di cerchi e anche le pinze.....)

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

ma il tetto "panoramico ci sarà"?secondo me è spettacolare...immagino la brera rossa col tetto nero e i cerchi a "ferro di cavallo"...(ormai è diventato il nome ufficiale")

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

ma il tetto "panoramico ci sarà"?secondo me è spettacolare...immagino la brera rossa col tetto nero e i cerchi a "ferro di cavallo"...(ormai è diventato il nome ufficiale")

credo di si, la versione skyview non aggiunge proprio quello alla distinctive, per la modica somma di 2000 euro?

Link al commento

Personalmente non ritengo i 19" esagerati....anzi, darebbero più slancio alla linea. é il cliente a scegliere. Ho visto la Serie 3 con i 19" e devo dire che fa un bell'effetto. Ora: la serie 3 non è che abbia delle dimensioni imponenti tipo 159 che, senza avere il metro alla mano, a prima vista appare più grande della prima. Ergo, se fanno effetto su corpo vettura più piccolo, su uno che appare più imponente e "massiccio" non potrebbero che migliorare il risultato finale.

Poi non dimentichiamoci che al giorno d'oggi, sia a livello di martketing, sia a livello tecnico, si sta manifestando una corsa ai cerchi più grandi e ci sono dei coupè che calzano tranquillamente i 19" o addirittura i 20". Ora, dato che 159 è l'auto del rilancio perchè non offrire in opzione sti 19 come fa la concorrenza? PERCHÈ L'ALFA DEVE INSEGUIRE E, come spesso accade, ARRIVARE IN RITARDO?

Un bel 20", come fanno in tedeschia, su una brera non lo vedo affatto male, e forse la renderebbe più aggressiva ed appagante alla vista con la sua stazza. Poi, con i passaruota enormi, i cerchi da 16" e 17" (almeno con i modelli che ho visto io) sulla 159 non è che sfigurano, ma non appare certo grintosa come la 156 o la 147 con i 17" pentarazze o, meglio ancora con i 18" a raggi.... (anch'essi omologati quando ormai tutti li offrivano opzionali).

Link al commento

PERCHÈ L'ALFA DEVE INSEGUIRE E, come spesso accade, ARRIVARE IN RITARDO?

Un bel 20", come fanno in tedeschia, su una brera non lo vedo affatto male, e forse la renderebbe più aggressiva ed appagante alla vista con la sua stazza. Poi, con i passaruota enormi, i cerchi da 16" e 17" (almeno con i modelli che ho visto io) sulla 159 non è che sfigurano,

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento

A me quelle che ho visto a Balocco con te facevano invece pena, coi 16.... parevano le ruotine da 14. E poi comunque si deve dare la possiblità di scelta LA + AMPIA POSSIBILE.

Ribadisco: BMW ti offre individual, quà non puoi scegliere un volante in legno senza comandi al volante o far arrivare la macchina coi cerchi lineaccessori che ti devi pagare a parte e tenerti sul groppone i tuoi di serie.

Ciao

Luxan

Link al commento

E magari cerchiamo (il Gruppo), ovviamente, di far sapere in giro che le proprie auto hanno qualita' dinamiche che potrebbero far risparmiare sul gommista.

Lo so che i cerchi sono diventati tutta una questione di scena da fare in giro... ma basta, caxxo!

Mi pare che anche tu abbia scritto in passato che non e' giusto omologarsi sempre ai crucchi.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento

Non sono d'accordo, caro Fusi, con l'assecondare le mode tedeschionde.

I cerchi da 20 fanno ridere su una Brera, anche per la versione 3.2.

La Enzo monta i 19. E sono sufficienti per gestire i suoi 660 cv. Perche' da noi non ci si affida solo alle gomme per stare in strada... c'e' anche un telaio pensato per essere efficace.

Lo stesso, su una scala diversa, puo' dirsi per 939 e derivate.

Per cui i 18 possono bastare. Neanche servirebbero, ad essere rigorosi...

E magari cerchiamo (il Gruppo), ovviamente, di far sapere in giro che le proprie auto hanno qualita' dinamiche che potrebbero far risparmiare sul gommista.

Lo so che i cerchi sono diventati tutta una questione di scena da fare in giro... ma basta, caxxo!

Mi pare che anche tu abbia scritto in passato che non e' giusto omologarsi sempre ai crucchi.

OT:

Con i trattori che dominano le strade e le gomme extralarge le auto stanno diventando davvero fastidiose. Hanno ridotto le emissioni nocive (per modo di dire)... che lo facciano anche per i rumori.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.