Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Ci vorrebbe un'eventuale V6 2.5, che pero' non rientra negli HF.

2.8 e 3.2 Q4 hanno prestazioni troppo simili.

Megli allora sarebbe stato 2.8 TA e 3.6 Q4.

Effettivamente un 2.8 TA ha poco senso...

ma dal mio punto di vista ha poco senso anche un 2.2 TA...

BRERA sarebbe potuto essere un ottimo trampolino di lancio per il ritorno ad una TP...

tuttavia l'argomento è stato già trattato e quindi meglio non riaprire vecchie ferite... :(

Effettivamente la più appetibile rimane la 3.2 Q4...

che però nella versione LUXURY con cambio selespeed si avvicina ai 55000 Euros (se i miei calcoli sono giusti) :shock:

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci vorrebbe un'eventuale V6 2.5, che pero' non rientra negli HF.

2.8 e 3.2 Q4 hanno prestazioni troppo simili.

Megli allora sarebbe stato 2.8 TA e 3.6 Q4.

no una 2.5 sarebbe troppo vicina alla 2.2....un po come la 2.8 alla 3.2.....comunque su una sportiva non ha senso...la 2.2 e' una entry level poi chi compra un modello normale vuole prestazioni serie non intermedie...poi una 2.8 Q4 apparte le prestazioni inferiori e i 30cv in meno non costerebbe piu' di 1500/2000 euro in meno della 3.2...che su 46.000 euro avere una 230cv da 44/44.500 euro avrebbe poco senso

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh io vedrei la 2.8 con la TA e la 3.2Q4, anche se le prestazioni sono vicine c'e la differenza del Q4 è dunque proporre i 2 varrebbe la pena. Non tutti sono disposti ad avere un 3.2

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

no una 2.5 sarebbe troppo vicina alla 2.2....un po come la 2.8 alla 3.2.....comunque su una sportiva non ha senso...la 2.2 e' una entry level poi chi compra un modello normale vuole prestazioni serie non intermedie...poi una 2.8 Q4 apparte le prestazioni inferiori e i 30cv in meno non costerebbe piu' di 1500/2000 euro in meno della 3.2...che su 46.000 euro avere una 230cv da 44/44.500 euro avrebbe poco senso

OK ma che mi dici della 3.6 al posto della 3.2 ??

Su una sportiva le obiezioni sulla cilindrata elevata e non europea che avevano un senso su 159 hanno molto meno senso.

Inoltre l'alfizzazione del 3.6, avendo fatto quella del 3.2, non vi costerebbe moltissimo.

Ed avrebbe differenziato il prodotto dalla berlina.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma proponete il 2.8 e la Q4 come optional

e che palle...Lapo va tanto in giro a dire di personalizzare l'auto,offriamo qui offriamo là e poi guardi il listino e sembra di dover scegleire l'auto coi piani di Lenin..

cazzo spendo 40.000€ e non voglio accontentarmi sel troppo(3.2) nè del troppo poco (2.2)

State attenti...perchè la cilindrata 3.0 è un limite psicologico ancora per moltissimi italiani

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

io so di ritardi nella produzione brera a causa di una prima infornata di macchine per accopiamenti un po' difettose che la comau ha dovuto rivedere...

il ritardo è cmq minimo, e se non esce a metà novembre, esce entro dicembre...

sicuri che esce cmq e sicuri che la produce pininfarina....

Link al commento
Condividi su altri Social

io so di ritardi nella produzione brera a causa di una prima infornata di macchine per accopiamenti un po' difettose che la comau ha dovuto rivedere....

Per me questo è una buona notizia , un segno di come la mentalita 'e cambiata.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

TAURUS non fate cazzate perchè la 2.8 è un cilindrata intermedia che potrebbe davvero vendere un boato........ e cmq anche MB di è adeguata al 2.8V6..... fatelo pure voi..... mettetelo a TA che vi frega? .... io se dovessi farmi la brera penserie sicuramente subito al 2.8V6 anche TA.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.