Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

TAURUS non fate cazzate perchè la 2.8 è un cilindrata intermedia che potrebbe davvero vendere un boato........ e cmq anche MB di è adeguata al 2.8V6..... fatelo pure voi..... mettetelo a TA che vi frega? .... io se dovessi farmi la brera penserie sicuramente subito al 2.8V6 anche TA.

Anche secondo me dovrebbe esserci questo motore.Se con la TA le prestazioni sono molto vicine alla 3.2,mettete di serie la Q4!

Come ha detto Autodelta,in Italia c'è c'è la soglia psicologica delle alte cilindrate come il 3.2!Nel resto d'Europa sicuramente venderà di più la 3.2 ma nel nostro mercato credo che la 2.8 potrebbe dire la sua!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Non è difficile... si mette il 2.8 a listino a TA, consigliando caldamente l'opzione Q4... così le riviste non potranno rompere con "la Brera 2.8 TA fa schifo" perché lo si dice chiaro e tondo che TI meglio.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Un sei cilindri a TA sarebbe una porcata immonda... per piacere.

Meglio niente che un 2.8 che tira davanti.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è difficile... si mette il 2.8 a listino a TA, consigliando caldamente l'opzione Q4... così le riviste non potranno rompere con "la Brera 2.8 TA fa schifo" perché lo si dice chiaro e tondo che TI meglio.

io direi direttamente 2.8 Q4, se proprio ci deve essere, dato che una sportiva con la TA non è il massimo per uno sportivo...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non e' sensato offrire una opzione 2.8 costerebbe 1500/2000 euro meno della 3.2 su una sportiva....su una berlina poteva avere senso...ma su una sportiva il 99,99% degli utenti sceglierebbe la 3.2 dunque e' inutile......

la cosidetta mercedes '280' e' di 3000cm3...non di 2800...

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus scusami.... ma senza Q4 quanto costerebbe in meno? 3500-4000 dalla 3.2? Beh scusami, ma vi costa praticamente nulla e offrite maggiore offerta alla clientela.....

La SLK chissenefrega se è un 3000, ma da tutti è vista come una 280..... quindi cilindrata intermedia.

Dico io.... se potete offrire un opzione a costo zero..... OFFRITELA!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.