Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Salve a tutti...sono un fans di questo forum ke legge spesso ma nn partecipa mai alle discussioni...

Sono un amante delle alfa e delle auto italiane in generale..

Vorrei kiedervi se qualcuno conosce le velocià massime nelle varie versioni della bellissima Brera..vi ringrazio in anticipo ciao a tutti

Inviato
Salve a tutti...sono un fans di questo forum ke legge spesso ma nn partecipa mai alle discussioni...

Sono un amante delle alfa e delle auto italiane in generale..

Vorrei kiedervi se qualcuno conosce le velocià massime nelle varie versioni della bellissima Brera..vi ringrazio in anticipo ciao a tutti

Brera 2.2JTS 230km/h 38.000

Brera 3.2JTS Q4 250km/h 46.000

Brera 2.4JTDm 236km/h 42.000

così parlò il nostro cavaliere dello zodiaco, di + nin zo...

Inviato
Grazie Pietro...

spero vivamente siano esatte, nn sono niente male..

anch'io, anche se ogni tanto taurus ha avuto un po' la tendenza a

balena.gif, lo spero vivamente! ;)

Inviato
Un sei cilindri a TA sarebbe una porcata immonda... per piacere.

Meglio niente che un 2.8 che tira davanti.

Ipse dixit (dall'alto delle sue certezze)

Cosa significa "permanently banned" se poi questo qua scrive?

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Inviato

Gentili Autopareristi DOC,

ho il forum settato "custom", ergo la mia impaginazione non segue quella standard del forum.

Mi sono perso e non riesco a trovare uno o più post dove venivavo scadenzate le uscite sul mercato di Brera con le relative versioni.

Ora non ricordo se era un semplice post o un link ad un documento ufficiale Alfa, ma miricordo era piuttosto preciso (ad esempio mi dava l'uscita della 3.2 Q4 Selespeed per giugno 2006 e così via)

Chi mi potrebbe aiutare? (così rinfreschiamo la memoria pure ai nuovi arrivati)

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi:b35

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.