Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

tanto per dirne un'altra...anche la sr6 è ufuale alla sr5 dentro...e per massacrarli uteriormente, si può dire che sr3 e futura sr4 o3ci, sono pure loro molto simili a sr5...e personalmente quel design a me non và giù...mentre quello alfa me piace assai...e più lo guardo, rigorosamente in tinta nera però...e più mi piace...

...

Serie 6 diversi da serie 5....clk da classe c...a4cabrio da a4.....cmq il design attuale è un alta cosa rispetto agli interni 159.-brera

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

.....cmq il design attuale è un alta cosa rispetto agli interni 159.-brera

bene ....allora,come pensavo ,sei critico ,non ti piacciono.

allora fai una cosa

prendi carta e matita ..e butta giù un schizzo ,tanto per fare capire

a noi poveretti come è il design attuale .

così vediamo anche cosa sai fare ........

solo una cosa

non andiamo avanti tanto con sta menata degli interni uguali ,sono discorsi che non servono

alla gente quelli che compreranno le vetture interesserea la qualità della componentistica i mateririali e il desing

che su una vettura del genere è meglio conservativo ...anche perchè

potrannno non piacere ,ma visti quelli della serie 3 ...tutto sommato siamo perfettamente il linea con loro .

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi sparate, ma a me piace di più la plancia del ford sav concept come design (copiati dalla audi)

Il design di certi dettagli, le bocchette rotonde, gli indicatori incassati dell'alfa mi sembrano addirittura inferiori a quelli della 147...

Spero di cambiare idea quando li avrò visti dal vivo (la settimana prossima)

Link al commento
Condividi su altri Social

noooooooo...inferiori a 147 no...si vede proprio a occhio che sono ben rifiniti e ben più importanti di quelli di 147...scusa carrera, ma l'alluminio dove lo vedei in 147? è tutta plasticaccia...e come design secondo me, è molto più alfa questo che non quello di 147, che andava bene per il posto guida,ma si perdeva sulla plancia...

invece qui è tutto molto mascolino ed elegante...il binocolo di 159 sembra davvero eccezionale...i materiali una spanna sopra...c'è un'abisso...poi posso cmq capire che non possano proprio piacerti stilisticamente,nessuno è perfetto...non facciamone un dramma...

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me qui sono proprio fantastici...e si avvicinano molto al mio concetto di interno alfa sinceramente...

IMG_2094.jpg

tenete conto che alfa sta a ferrari come lancia sta a maserati come interni...sono due eleganze concettualmente differenti...eppure nessuno ritrova da dire sul design degli interni di una f430 piuttosto che di una 612scaglietti...che sono ugualmente molto essenziali nel design interno...ma fanno della qualità dei materiali un loro punto di forza, che le fà riconoscere come macchine lussuose per eccelenza in tutto il mondo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me non è mica un male che 159 e Brera abbiano lo stesso interno.... l'altra è esattamente la versione coupè dell'una, da questo non si scappa, non so chi vi avesse messo in mente idee diverse... ma Brera la potevano chiamare anche 159 Coupè, la sostanza era quella.

Il problema è che quegli interni sono toppo piatti e scialbi. Non sono minimalisti al (quasi) eccesso come quelli di 8C (meravigliosi, quelli) o della 156 prima serie, qui si è tentato di unire il lusso al minimalismo.... il risultato non mi piace.

Preferivo gli interni della 166.... se li avessero trapiantati pari pari, col navigatore + grosso e il clima bizona, sarebbe venuta sicuramente fuori una cosa migliore

PS taurus tu sei solo un troll, non ti devi permettere di dubitare delle passioni altrui (tipo la mia per l'Alfa)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

parlo solo del design, megale, quando uscì 147 secondo me come design della plancia era tra i migliori...

Comunque non è che per questo alfa 159 e Brera non mi piacciano, rimangono due auto veramente eccellenti e che daranno filo da torcere alla concorrenza, IMHO.

PS il nessuno è perfetto è riferito a me o all'auto? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

bene ....allora,come pensavo ,sei critico ,non ti piacciono.

allora fai una cosa

prendi carta e matita ..e butta giù un schizzo ,tanto per fare capire

a noi poveretti come è il design attuale .

così vediamo anche cosa sai fare ........

.

Bè nn sono più un designer nn ne sono in grado....ma so ancora riconoscere se c'è un cs stile come buoni designer d'interni oppure no....

Sulle plancie ugali hai ragione....dicevo solo che su audi-bmw (3 a parte) e mb nn avviene così

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.