Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

Per me il confronto si può fare solo con BMW...

MB nn la considero proprio... mi trasmette un'idea di vecchio, statico, triste... trovo che sia un marchio veramente da rifondare...

BMW ha tirato fuori un paio di prodotti veramente sotto lo standard come la serie 1 e la serie 5 (quest'ultima con problemi elettronici che definirei... imbarazzanti)...

...poi con la serie 3 si è ripresa (il prodotto è molto ben fatto...)

Tuttavia ALFA è, al momento, un passo avanti perkè è riuscita a (ri)conferire alle sue auto quella patina di legenda e di sportività che le appartengono...

...quindi al momento ALFA batte BMW... mentre MB è non classificata... :)

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

sai ...c'è grande differenza fra chi ne capisce e chi se le può permettere ....

c'è grande differenza fra chi le guida e chi le guarda.;)

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe insomma dai: sl,slk,clk,c coupè etc. ti sanno da vecchio, statico,triste?

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io purtroppo preferisco nettamente il prototipo.... era proprio di un altro pianeta, aveva dei dettagli come quel cofano "a triangolo" o i fari posteriori esili (senza stare a parlare degli sbalzi o delle proporzioni) che la versione di serie per gioco o per forza non ha riproposto.

Pur ritenendola sicuramente tra le coupè più belle (ora come ora solo la RX8 mi viene in mente, come esteticamente più appagante), Brera produzione è nettamente inferiore al prototipo che - quello sì - entrerà nella leggenda.

Spero che con 8C (se davvero si farà) non si ripeta l'errore, e venga industrializzata la concept uguale al 101%.

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus si sa nulla sulla data di presentazione della Brera ai giornalisti ?

Sarà lo stesso giorno della 159 ? (quindi tra una decina di giorni)

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

eh no x-man sara' commercializzata entro ottobre in Italia e novembre nel resto d'europa quindi credo che e' veramente presto per presentare Brera ai giornalisti....onestamente credo che la presentazione stampa della vettura sara' fatta nel mese di settembre....poi non e' escluso i giornalisti di alcune celebri riviste europee provarla in anteprima ma comunque non prima dell'inizio di produzione della vettura che e' prevista per questa estate...vedi le 159 nello stand erano vetture di produzione di serie (la produzione della 159 e' gia' iniziata...) quella di Brera inizia tra 3 mesi e qualcosa quindi erano delle vere preserie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.