Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

vai x-man!!!...ti faccio pure una proposta, una brera rossa metallescente(tipo con riflessi sull'arancione...) e in parte il buon 007 nella famosa posa...oppure la brera è meglio verde inglese per una robetta così...cmq mi piacerebbe vedere il buon james in un inseguimento con la brera...

James di solito guidava vetture grigio chiaro e non english racing green...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

vai x-man!!!...ti faccio pure una proposta, una brera rossa metallescente(tipo con riflessi sull'arancione...) e in parte il buon 007 nella famosa posa...oppure la brera è meglio verde inglese per una robetta così...cmq mi piacerebbe vedere il buon james in un inseguimento con la brera...

Ci vorrebbe il modello 3D pronto e poi... vedi che ti tiro fuori... ;)

TAURUS nn è che hai qualche amico al centro stile che ci "passa" un modello 3D della Brera... così per divertirci... ??? ;)

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

ma poi che c'entra James Bond con l'Alfa?

James Bond ha utilizzato un'Alfetta GTV6 in un famoso flm, "operazione octopussy"....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

James di solito guidava vetture grigio chiaro e non english racing green...

pardon, hai perfettamente ragione...anche se negli ultimi film con pierce brosnam(o come diavolo si scrive...) hanno usato un sacco di colori fuori tradizione...tipo l'azzurrino della z3 se non sbaglio...

ma la vanquish nell'ultimo 007 era grigia? mi pareva o nera o verde...

vabbè, l'importante è che x-man ci faccia il rendering...capito x...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè, l'importante è che x-man ci faccia il rendering...capito x...;)

Certamente... ed anche di più del rendering... ;)

L'importante è avere il modello...

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

volevo chiedere una cosa, che forse è già stata detta e ridetta e rispiegata mille volte...

perchè sulla brera sul motore base (Il 2.2) non sarà disponibile la Q4?Se non erro uno dei cavalli di battaglia della 159 è la possibilità della Q4 su tutta la gamma...quindi perchè non offrirla anche su Brera?

Link al commento
Condividi su altri Social

Neanche su 159 berlina la 2.2 dovrebbe essere integrale... credo perchè la Q4 sia un aggravio consistente di peso (sugli 80kg) e perchè assorbe potenza, e tutto quello su un corpo vettura non esattamente da libellula farebbe andare la 2.2 (e la 1.9) troppo piano

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.