Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera

duetto80

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

guarda, come impressioni sono stupefatto... :lol: Diciamo che 159 molto bella come berlina, ma dal vivo siamo al livello della 156 all'epoca (non parlo di interni). Invece la brera è proprio favolosa... Prossimo acquisto penso (per dire quanto mi ci sono affezionato)... Peccato che non ho potuto entrarci... E poi gli interni sono veramente belli. Unici punti negativi, direi la versione con interni bianchi. Manca di contrasto fra l'aluminio e il resto. E forse anche il volante si poteva fare meglio, ma comunque assicuro che dal vivo tutto è meglio (o meno peggio nel caso del volante)

Link al commento
Condividi su altri Social

No, 159 mi è piaciuta anche moltissimo. Pero' è chiaro che in confronto alla brera, c'è poco da fare. Comunque anche 159 è sicuramente la più riuscita del segmento (almeno nel lato estetico). Anche l'abitabilità è molto buona. Direi come la 166. Per il resto è anche meglio della 166...

Volevo solo dire che la 156 a suo tempo mi era piaciuta + o - come la 159 adesso. Invece brera è sù un'altro pianeta :D

Link al commento

ah ho capito...grazie!

effettivamente brera è stupenda, oltretutto l'ha fotografata in agolazioni veramente bellissime...credo che sarà un auto di quelle che rivoluzionerà il mercato delle coupè...sembra impossibile che si vedranno le brera parcheggiate per le nostre città...fantastico!

Link al commento

questa era proprio la reazione che volevo che si evitasse presentado le due auto insieme..... 159 sminuita da Brera.....

Invece di Brera potevano presentare la 199 o il prototipo della Delta ma tanto le capocce sbagliate non saltano mai.

Link al commento

questa era proprio la reazione che volevo che si evitasse presentado le due auto insieme..... 159 sminuita da Brera.....

Invece di Brera potevano presentare la 199 o il prototipo della Delta ma tanto le capocce sbagliate non saltano mai.

Link al commento

Beh possiamo anche vederlo nel lato positivo. Brera e 159 insieme fanno un po' come un cazzotto di bud spencer in faccia alla concorrenza :lol:

E poi visto la similitudine nel design, se escono insieme è meno problematico per le critiche. Cosi si pensa a una berlina con il suo coupe corrispondente piutosto che dire che l'alfa manca di fantasia...

beh spero che i pro siano piu dei contro...

Cmq bando alle ciance.... se andiamo alla sostanza 159 e' meglio di Serie 3 e Brera non ha concorrenti.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.