Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

ti straquoto ......al 10000%

le cosce di chi ti sta a fianco sono la cosa più bella del mondo da toccare mentre guidi .

soprattutto se il sedile è basso e lei ha i tacchi e le cosce non gli stanno nella gonna......

e vai .

sei sempre il solito marpione gug...

prega perchè la tua dolce consorte non si trovi mai di fronte ad uno di questi tuoi msg su autopareri...

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus ha scritto

Brera 2.2JTS 230km/h

Brera 2.4JTDm 235km/h

Brera 3.2JTS Q4 260km/h

Secondo voi almeno la 3.2 riesce a fare lo 0-100 in meno di 6 sec.

A mio parere una macchina che si definisce sportiva deve almento raggiungere queste prestazioni se no che senso ha prendere una macchina

due posti bassa quasi senza bagagliaio per andare come Mondeo o una

A4? Più che i 260 Km/h che sono un po' difficili da raggiungere in sicurezza

una macchina così deve sorprendere per accelerazione ripresa e doti dinamiche.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me giò saremo sui 6s......i vantaggi della trazione sulle ruote posteriori vengono in parte diminuiti per via del peso......ma a me non interessa tanto in quanto tempo arriva a 100......quelli sono solo freddi numeri,a me interessa COME ci arriva

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus ha scritto

Brera 2.2JTS 230km/h

Brera 2.4JTDm 235km/h

Brera 3.2JTS Q4 260km/h

Secondo voi almeno la 3.2 riesce a fare lo 0-100 in meno di 6 sec.

Neanche morta.

cmq sono d'accordo cho autodelta che lo 0-100 non sia così importante....

....però neanche che non conti un cazzo..... (è come un biglietto da visita)

Link al commento
Condividi su altri Social

no no non dico che non conti......ma ci sono persone che lo prendono come un paramentro x decidere l'auto e la cosa + ridicola è che si stia a guardare i decimi ( e i centesimi),quando tutto ciò è ridicolo perchè ci sono 1000 variabili in gioco...

insomma va bene avere un 6s anzichè un 8s,ma non mi pare una tragedia se per caso dichiareranno 6,5s anzichè 6,0s......

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con voi infatti ho scritto che deve anche sorprendere come doti dinamiche, che vuol dire come fa' le curve frena sorpassa etc.

Solo che visto il vestito esteriore e per come ci hanno venduto le doti telaistiche anche un po' di prestazioni in accelerazione e ripresa belle massicce

non guasterebbero. Cazzarola non si spendono 45.000 euro per andare forse

appena appena un po' di più di una Golf o una Ford. Se io ho una macchina così voglio poter annichilire un fighetto con la Golf, non sempre ma metti qualche giorno che mi sento un po' pirlone

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.