Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

:b26 ahhhhhhhhhhhhhhhh....mi sembrava stranissimo infatti...io motori da 163cv di mercedes e audi non ne ricordavo, ne tantomeno motori da 170cv di bmw...questo dimostra ancora una volta la capacità alfa di fare le cose al meglio....:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavoli...avete già detto tutto!!! :-( vabbè non mi resta che ribadire che la velocità massima è un dato assolutamente inutile.

Inoltre io sono del partito "PRO-2.8": tra il 2.2 190cv e il 3.2 280cv ci sono ben 1000cc e ben 90cv di differenza... e non venitemi a dire che in mezzo ci sono i diesel perchè su una sportiva di razza, quale la Brera, IO VOGLIO SUPERARE i 4000 GIRI!!!!!!!!! :evil::evil:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

,per barto,mi dispiace molto che il cx sia sullo 0,34 (come su golf 2) perché secondo me in una macchina così la massima velocità raggiungibile DOVREBBE ESSERE LA COSA PRIMARIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un'altra cosa barto;io nn chiamerei le audi salsiccie,poiché:

1con un buon cx favorisci i consumi

2le audi hanno un aspetto MOLTO E MOLTO DA INCAZZATE da quando hanno preso la nuova griglia singleframe

non ho capito perchè su una berlina deve essere di primaria importanza la vel max....

forse hai un'autobah che passa proprio sotto casa tua, e certi esperimenti li fai ogni giorno......

io direi invece che sono molto più importanti i valori di accellerazione e ripresa, la stabilità di marcia a qualunque velocità...alfa garantisce le macchine anche sopra i 250kmh, la triade crucca no.

Link al commento
Condividi su altri Social

stabilità e deportanza per tenere sempre il muso giù, incollato

Non ho visto spoiler e alettoni sulla brera. Ti informo che qualsiasi auto di natura è portante, senza alettoni e spoliler (ferrari a parte che usano il fondo piatto per creare deportanza).

Se proprio vuoi posso concederti il fatto che ci sono auto più o meno portanti...ma tutte lo sono.

Non parliamo di sicurezza a 250kmh. A 250kmh, ma anche a velocità più basse, non esiste la sicurezza. Nè attiva, nè passiva.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.