Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera

duetto80

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

ma certo che sfigato che sarei................................

[italian-esterofil mode on]

ma certo che lo saresti... quelli fighi prendono le sr1 a più di 30.000 38.000 euro per una scarna brera base ti imputano un immagine scadente a livello sociale...

daltronde la brera sarà un flop colossale

altro che 350z e rx8...altro che sr1, altro che Cayman(eccola qua una macchina che vale quello che costa rispetto alla scarna e insulsa brera solo 2.2 che potrebbe costare anche meno se solo gli piazzassero i sedili di plastica e un bel ventilatore interno mondando la sua carrozzeria carina ma banalmente anni 70 su delle ruote con copricerchi da 15...così si arriverebbe almeno ad una brera da 20.000euro,che poi è il prezzo che dovrebbe costare una macchina italiana con la reputazione schifosa alfa...altro che nissan-renault o mazda-ford...ecchecacchio...)

ascoltami gug...risparmiati questa figuraccia...un milanese o un italiano perbene se deve fregare delle sue radici...ti devi globalizzare ed acquistare solo ciò che è meglio per te e per la tua famiglia...sia alivello d'immagine che a livello di divertimento sportivo puro...da quando in qua un'alfa ha velleità sportive, con la ta poi...dai siamo seri...la ta come la seicento...ma dai...

sfigato!!!!

[italian-esterofil mode off]

ps: ci siamo capiti spero...era un tipco ragionamento all'italiana...io sono italiano e non ho in firma nulla che potrebbe costarmi caro a livello di reputazione...non denunciarmi alle autorità di competenza...:lol::pz

adesso la pianto...

Link al commento
Condividi su altri Social

mi chiedo chi venga considerato meglio dal pubblico però...

quello con la brera base o quello con la 350z o rx8 full...

bah...

In tutta onestà.......non me ne frega una cippa;)

La macchina mica la compro per farmi piacere agli altri......

Se i prezzi indicati sono veritieri, ahimè, andrei su una delle due Jap.....visto che offrono un rapporto sostanza/prezzo migliore....

Oh perchè no su una S2000

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

meg mi fai piegare... ;)

Però è purtroppo vero che c'è gente che ragiona così...

Cmq, con 38K euro posso comprarmi una Elise mega... ed ecco che sono accontentato della sportività estrema, o una 350Z, che è l'unico esempio di mercato di auto compromesso sportivo ad un prezzo umano. Ma ripeto, quanto se ne vendono??

Brera venderà eccome, perchè ha tutti gli ingredienti per piacere ai piacioni ed agli appassionati.

E piace anche a me... che sono il nonnoAlfista retrogrado... d'altronde oggi giro con la tipo Gtv ;) è un bel salto passare alla Brera, fosse anche a gasolio (mi devono appendere a testa in giù... oppure regalarmela!!).

Speriamo che facciano veramente un modello turbo benzina cattivello...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Se i prezzi indicati sono veritieri, ahimè, andrei su una delle due Jap.....visto che offrono un rapporto sostanza/prezzo migliore....

beh, è il prezzo che devi purtroppo pagare x il marchio e per l'inefficienza degli ultimi 20 anni... ringrazia romano mortadella... ;)

cordialmente ringrazio, salutiamo a vossia, baciamo le mani... fai tu grrrrrrrr

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Link al commento

cioè sostanza e immagine(vd particolare caso lotus elise...) benvenga...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

la elise fa paura quando la vedi dal vivo, è piccola bassa che sembra una salamandra da poter passare sotto le altre automobili...

pagine fa ho letto chi disprezzava l'alfasud non capisco per quale motivo! io la trovo un auto molto bella che ha ispirato il design dei successi attuali come la 147 e puo' essere definita la sua progenitrice...

ALFASUD.JPG

Link al commento

L'Elise è d'immagine solo per gli appassionati......convincila una sgnappera a infilarsi in quella vasca da bagno!;)

Per le sgnappere è meglio un bel duetto8-)

certo che se passi per strada con una elise però la gente si gira...:D

ps:abarth03 le alfasud e lotus varie sono saltate fuori parlando dell'immagine che brera dovrebbe dare ad alfa sul mecato...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.