Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

...I 18" a raggi della foto del Gt sono S T U P E N D I, li metterei anche si 59 e Brera

Se ricordo bene Taurus tempo fa disse che sarebbero stati disponibili oltre a quelli nuovi.

Vedremo!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Off topic

i 18" già sono stati presentati su 159 nel filmato promozionale al salone di Ginevra. Quei 18", assieme a quelli a raggi specifici della 166, sono gli unici cerchi di tale calettamento di Alfa....

i 18" a raggi di GT sono forse gli stessi di 159?? non mi pare dalle immagini e dai miei ricordi ginevrini...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

i 18" a raggi di GT sono forse gli stessi di 159?? non mi pare dalle immagini e dai miei ricordi ginevrini...

Li monta la 159 del filmato in cui si parte dal pianale e piano piano si costruisce l'auto.Ma quel filmato è fatto al pc quindi,può nn essere molto attendibile!

Link al commento
Condividi su altri Social

i 18" a raggi di GT sono forse gli stessi di 159?? non mi pare dalle immagini e dai miei ricordi ginevrini...

Mi pare di no. quelli di 159 hanno una sezione dei raggi praticamente tonda con un raccordo tra raggi / 5 bulloni, mentre quelli del gt hanno una sezione che li fa apparire più affilati (e sono gli unici a raggi che mi piacciono)

aggiungo: è vero, nel filmato 3d ci sono gli stessi cerchi montati dal gt delle ultime foto

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma 159 e brera sono omologate per ruote da 19'....sulla linea aftermarket di alfa romeo 'linea alfa' ci saranno disponibili dei cerchi da 19' 245/40 19 sia su 159 sia su Brera...e le vetture sono omologate per esse...tra l'altro come after market nella linea accessori Fiat ci sono i 19' perfino per la Fiat Croma e diverse Croma nel salone di Ginevra montavano proprio le 19' in versioni di 235 e 245mm...

Sulle future GTA saranno offerti di serie i 19' di 255mm e aftermarket i 20'.......

Link al commento
Condividi su altri Social

sulla linea aftermarket di alfa romeo 'linea alfa' ci saranno disponibili dei cerchi da 19' 245/40 19 sia su 159 sia su Brera...

Io vorrei sapere, al di là delle elucubrazioni di chi fa ste scelte, per quale recondito motivo non si permette di scegliere al momento dell'acquisto di far arrivare l'auto coi cerchi aftermarket.

Ma cazzo! (eh, scusate, ma........)

Cos'è? Per vendere quattro cerchi in +?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vorrei sapere, al di là delle elucubrazioni di chi fa ste scelte, per quale recondito motivo non si permette di scegliere al momento dell'acquisto di far arrivare l'auto coi cerchi aftermarket.

Ma cazzo! (eh, scusate, ma........)

Cos'è? Per vendere quattro cerchi in +?

in meno vorrai dire, mio caro... han le palpebre cucite con il filo spinato al marketing a torino sulla questione accessori. Puntano solo a spennare...

Continuate così testedirame, continuate così...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

prezzi indicativi Brera

Brera 2.2JTS Distinctive 38.000

Brera 2.2JTS Skyview 40.000

Brera 2.2JTS Luxury 45.000

Brera 2.4JTDm Skyview 42.000

Brera 2.4JTDm Q4 Skyview 45.000

Brera 2.4JTDm Luxury 47.000

Brera 2.4JTDm Q4 Luxury 50.000

Brera 3.2JTS Q4 Skyview 47.000

Brera 3.2JTS Q4 Luxury 52.000

prezzi indicativi 159

1.9JTDm 120cv Progression 28.000

1.9JTDm 120cv Distinctive 30.000

1.9JTDm 150cv Progression 30.000

1.9JTDm 150cv Distinctive 32.000

1.9JTS Progression 29.000

1.9JTS Distinctive 31.000

2.2JTS Progression 31.000

2.2JTS Distinctive 33.000

2.4JTDm Distinctive 35.000

2.4JTDm Q4 Distinctive 38.000

3.2JTS Q4 Distinctive 40.000

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.