Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

Sono d'accordo Taurus su questo punto.....

...

Quindi secondo me era meglio fare un coupe' meccanicamente piu' economico.

E posizionarlo su una fascia di prezzi piu' bassa.....per fare i volumi.

Per i volumi di vendita credo che vanno bene queste scelte,ma da appassionato disapprovo completamente alcune di queste scelte fatte per quest'auto (2.4 MJet e 2,2 JTS e TA in primis)così come disapprovo la scelta di non mettere in gamma da subito una 3,6 JTS e un 4lt V8, ma speriamo nel futuro ke correggano questi gap.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Per i numeri, se numeri su coupè volevano essere fatti, bastava prezzare la GT come coupè della 147 e non come la 156. A quel punto con un prezzo un po' + basso si potevano conquistare i tanti che sono stati scoraggiati ed hanno ripiegato sulla 147.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo una nota: a mio parere nn ha senso paragonare la Brera alla TT attuale. La differenza è troppa sotto tutti gli aspetti.

Credo che il vero confronto lo si dovrà fare con la prossima generazione di TT, che con ogni probabilità avrà prezzi allineati a quelli della Brera.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo una nota: a mio parere nn ha senso paragonare la Brera alla TT attuale. La differenza è troppa sotto tutti gli aspetti.

Credo che il vero confronto lo si dovrà fare con la prossima generazione di TT, che con ogni probabilità avrà prezzi allineati a quelli della Brera.

mi sa la nuova TT non avrà prezzi molti più alti dell'attuale perchè condividerà una meccanica ampiamente ammortizzata come costi...Skoda Octavia, Seat Altea, Seat Leon, Seat Toledo, Touran, Golf V, Golf Plus, Passat, Audi A3 etc e chi più ne ha più ne metta!:D

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa la nuova TT non avrà prezzi molti più alti dell'attuale perchè condividerà una meccanica ampiamente ammortizzata come costi...Skoda Octavia, Seat Altea, Seat Leon, Seat Toledo, Touran, Golf V, Golf Plus, Audi A3 etc e chi ne più ne metta!:D

stai pure tranquillo che tutte queste parentele non si verranno a conoscere !!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per i numeri, se numeri su coupè volevano essere fatti, bastava prezzare la GT come coupè della 147 e non come la 156. A quel punto con un prezzo un po' + basso si potevano conquistare i tanti che sono stati scoraggiati ed hanno ripiegato sulla 147.

infatti Taurus ha sempre detto che la Gt era il coupè della 147 e non della 156, tanto che la Gt 2.0 Jts forse costa anche qualcosina in meno della 156.

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti Taurus ha sempre detto che la Gt era il coupè della 147 e non della 156, tanto che la Gt 2.0 Jts forse costa anche qualcosina in meno della 156.

Magari...

Alfa 156 2.0 JTS Distinctive: 29.100 euro

Alfa 156 2.0 JTS Selespeed Distinctive: 30.600 euro

Alfa GT 2.0 JTS Progression: 29.180 euro

Alfa GT 2.0 JTS Distinctive: 31.180 euro

Alfa GT 2.0 JTS Selespeed Distinctive: 32.680 euro

Tralascio le versioni Luxury della GT (Connect, plancia in pelle) e Exclusive della 156 (sensori parcheggio, cerchi 17", CD changer). E' vero che l'allestimento Progression della GT corrisponde grossomodo al Distinctive della 156, però manca la pelle, che non vale proprio due soldi come optional...

Se poi ci aggiungi i maggiori sconti sulla 156, vista l'anzianità del modello, la differenza è ancora maggiore...

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ormai 156 la vendono SOLO km0

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ormai si, essendo fuori produzione :mrgreen:

Intendevo un'ipotetico confronto a parità di condizioni, ovvero con entrambe le vetture in produzione... diciamo come se fosse il secondo semestre 2004. Comunque il punto rimane anche senza scomodare le diverse scontistiche e limitandosi ai listini...

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari...

Alfa 156 2.0 JTS Distinctive: 29.100 euro

Alfa 156 2.0 JTS Selespeed Distinctive: 30.600 euro

Alfa GT 2.0 JTS Progression: 29.180 euro

Alfa GT 2.0 JTS Distinctive: 31.180 euro

Alfa GT 2.0 JTS Selespeed Distinctive: 32.680 euro

Se poi ci aggiungi i maggiori sconti sulla 156, vista l'anzianità del modello, la differenza è ancora maggiore...

Benappunto....... doveva costare qualcosa + della 147 e meno della 156 invece costa qualcosa d+ della 156...............

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.