Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

non dico che è pallosa, non mi arrampico sugli specchi.

dico soltanto che non è una svolta che avrei voluto

e temo che l'essere cosi simile alla 159 possa essere deleterio nel lungo periodo..

scusami....non ce l'avevo proprio con te,sei stato un po il capro espiatorio del mio sfogo.dico solo che ormai su questo forum per colpa di certi UTENTI (Sempre gli stessi poi) non si può + parlare di alfa romeo

tu sei escluso...perchè un conto è esporre le proprie idee in modo normale,un conto è rompere i lcazzo x mesi e mesi a fila

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

ma che cavolo dite...con l'immagini che oggi ha la bmw potrebbe fare anche un cubo con tre ruote che venderebbe lo stesso...

il posteriore delle ultime bmw è brutto forte:

-alla 7 hanno dovuto fare un rest. d'urgenza (..ma è bmw)

-per la 6 sul culo ha un cassone senza senso su una linea molto bella..(..ma è bmw)

-la 5 con un volume post che sembra essere di un altra auto e appiccicato sopra (..ma è bmw)

-la 3 per la quale hanno dovuto narcotizzare Bangle per nn fare danni e il risultato si vede..uno stile alla "vorrei ma non posso"..(..ma è bmw)

-la 1....no comment....(..ma è bmw)

l'unica che si salva per il mio modesto avviso è la z4 che tra l'altro rovineranno con la versione "cupè" :-)

Poi vai a leggere le riviste e la sr3 si becca un 9.5..cioè dovrebbe rappresentare la quasi perfezione dello stile..perchè esprime il carattere dinamico ecc ecc ecc

La 159, che rappresenta da un punto di vista stilistico il punto di riferimento perchè ha insieme eleganza(che 3 non ha)e sportività(che A4 e C non hanno) si prende un 8.5 perchè è troppo simile alla vecchia..

ma vaffanc...

ma la nuova sr3 nn è un evoluzione della vecchia?

l'hanno allargata hanno cambiato la forma dei fari ant. ,hanno aggiunto quelle luci bianche ai fanali post. e hanno inclinato un po la linea che corre suula fiancata...

non dico che sia sbagliato..anzi è giusto che una macchina mantenga determinate caratterizzazioni stilistiche ma non è giusto che si possano fare così tante differenze tra una marca e un altra.

scusate lo sfogo

Quoto in tutto il tuo discorso, e aggiungo che parlare di una linea (quella della brera) e definirla come "già vecchia" senza averne MAI viste una dal vivo e/o nel traffico cittadino è come dire che un Film al cinema è brutto vedendo i manifesti attaccati alle pareti.................................

Link al commento
Condividi su altri Social

scusami....non ce l'avevo proprio con te,sei stato un po il capro espiatorio del mio sfogo.dico solo che ormai su questo forum per colpa di certi UTENTI (Sempre gli stessi poi) non si può + parlare di alfa romeo

tu sei escluso...perchè un conto è esporre le proprie idee in modo normale,un conto è rompere i lcazzo x mesi e mesi a fila

E' ora di farli certi nomi Autodelta.

SU.... dicci. Per colpa di quali utenti non si può più parlare di AR??

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

scusami....non ce l'avevo proprio con te,sei stato un po il capro espiatorio del mio sfogo.dico solo che ormai su questo forum per colpa di certi UTENTI (Sempre gli stessi poi) non si può + parlare di alfa romeo

tu sei escluso...perchè un conto è esporre le proprie idee in modo normale,un conto è rompere i lcazzo x mesi e mesi a fila

non me la sono presa...

non temere. amici e alfisti (tu di più, io un pò più fiattaro) come prima..

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

E' ora di farli certi nomi Autodelta.

SU.... dicci. Per colpa di quali utenti non si può più parlare di AR??

tu ne sei fuori...stai tranquillo....abbiamo spesso battibeccato io e te ma non ho mai trovato i tuoi commenti rindondanti e pesanti come certi altri.

non mi pare il caso di creare un flame inutile.se vuoi leggiti il mio sfogo nel topic della 159 1.9 120cv nella sezione alfa romeo....forse capirai meglio a chi mi riferisco.

detto ciò chiudo l'OT

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

tu ne sei fuori...stai tranquillo....abbiamo spesso battibeccato io e te ma non ho mai trovato i tuoi commenti rindondanti e pesanti come certi altri.

non mi pare il caso di creare un flame inutile.se vuoi leggiti il mio sfogo nel topic della 159 1.9 120cv nella sezione alfa romeo....forse capirai meglio a chi mi riferisco.

detto ciò chiudo l'OT

guarda AUTO ..uno di quelli sono io

GUGLIELMO

e hai ragione

mi limiterò a leggere nelle sezioni ALFA ..faccio volentieri a meno di dare

la mia opinione dato che crea problemi e lascio il campo agli altri.

e scusatemi tutti se ho scassato il cazzo !!!!!

(tutti tranne i due che sapete)

Link al commento
Condividi su altri Social

la GTV con l'ultimo rest è davvero interessante e nonostante l'età ha ancora parecchio fascino.
I fascioni inferiori in tinta prima e lo "slancio" dello scudetto poi hanno giovato molto alla linea di quest'auto...... Personalmente però trovo che l'uscita della GT l'abbia "ammazzata" stilisticamente.....
minchia adesso non va + bene nemmeno la linea....vi state arrampicando sugli specchi
Sulla linea di Brera produzione ho sempre espresso le mie perplessità.... Ultimamente vedendola praticamente tutti i giorni dal vivo (anche se con una camuffatura appena accennata: nastro nero sui cofani), queste perplessità sono aumentate...... Preferisco di gran lunga la linea della GT.
cioè ti annoia la linea della BRERA ---

mal'hai vista dal vivo ..?

Leggi sopra.
no scusa ,perchè a questo punto penso di avere dei problemi di vista

o di comprendonio ..sai dopo 25 anni che guido tutto può capitare.

Magari semplicemente gusti diversi....
...e definirla come "già vecchia" senza averne MAI viste una dal vivo e/o nel traffico cittadino è come dire che un Film al cinema è brutto vedendo i manifesti attaccati alle pareti.................................
Ri-leggi sopra. Fino a quando non l'ho vista dal vivo non ho mai scritto nulla sulla linea della Brera.

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.