Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera

duetto80

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Quei cerchi, 225/50 R17, abbinati a pneumatici Pirelli Zero Nero, sono di serie su 3.2 JTS Q4 se non mi sbaglio.....

Sicuro ke siano da 17"?A me sembrano da 18"!

Tornando al discorso dei motori,confermo il fatto ke tutte le nuove SLK che ho visto sono 200k o 350 (di più le 350!) mentre un buon 80% delle CLK sempre da me viste sono 270 cdi e le altre 320 benza.Col restyling il 270 cdi nn c'è più sostituito dalle 280 e 320 cdi entrambe 3lt e penso ke la faranno da padrone!

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bello l'effetto dei fari post accesi!Ma saranno così anche su 159?E poi,perchè su quest'ultima hanno messo la stessa antenna che ho io sulla Ypsilon al posto di quella mini che ha Brera molto simile a quella usata da 166?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.