Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

con 260cv e la TI non lo so sinceramente...con 280cv di sicuro...

cmq come prestazioni dinamiche e guidabilità, siamo su un altro pianeta rispetto

alla nissan...la q4 evoluta credo sia una delle trazioni più valide del momento e con

quell'assetto di sospensioni sarà sicuramente ai vertici...

certo che 280cv servirebbero a rendere la brera regina indiscussa del segmento sotto

ogni singola voce...

taurus...qualche info in più su cosa è la q4 evoluta ce la puoi dare?

non è bello lasciarsi andare a questi proclami di vittora così in anticipo. Certo che sulla meccanica si sà tutto, e sulla carta sembra si posizionerà al vertice, ma per averne conferma è fondamentale conoscere il peso della Breruccia oltre che fare i test quando sarà arrivata l'ora

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa

Link al commento
Condividi su altri Social

Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa Strepitosa

LASCIATEMELO DIRE ... SSSSSSSTREPITOSAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

stupendissima! rossa è veramente il massimo...anche se bianco perlato...sbav....

x bart:la mia è la solita costante illusione da appassionato alfista...solitamente poi vengo ricompensato sempre dall'alf,che non mi tradisce quasi mai...

e cmq taurus aveva detto che il 3.2 faceva i 260 km/h adesso che ci penso...ma cmq ne fanno gia 255 gli attuali gtv e spider, non vedo quindi nessun problema per brera in questo senso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella è la CROSSFIRE... gran bella macchina (l'ho provata perchè la stavo acquistando)...

...però è un 2 posti secchi... mentre BRERA è un 2+2 ;)

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.