Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

Dopo avere visto le foto della Brera, non sembra anche a voi che l'alfa gt sia diventata vecchia improvvisamente? (sia chiaro, rimane un'auto con i controcazzi).

PS: Ieri sera ho visto la Maserati Quattroporte, lungo la strada, era color blu elettrico..........da paiura!

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Dopo avere visto le foto della Brera, non sembra anche a voi che l'alfa gt sia diventata vecchia improvvisamente? (sia chiaro, rimane un'auto con i controcazzi).

secondo me è nata vecchia...

a quanto ho capito la gt è la versione coupè della 157 abortita, mentre la brera è la versione coupè della 158 che andrà in produzione. vista in questa ottica non ha avuto molto senso produrla, si poteva aspettare direttamente la brera...

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me è nata vecchia...

a quanto ho capito la gt è la versione coupè della 157 abortita, mentre la brera è la versione coupè della 158 che andrà in produzione. vista in questa ottica non ha avuto molto senso produrla, si poteva aspettare direttamente la brera...

Mesà che hai capito male.......... la Gt è la coupè delal piccola 147....... la Brera sostituisce il GTV cioè ula coupè media............ poi se fanno la 8C avremo la voupè grande!!!! :grin:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me hanno presentato troppo presto la brera (che di sicuro mangerà un po' di quote alla gt), visto che la produrranno da Dicembre, potevano presentarla a francoforte o al motorshow 2005 invece che a ginevra. Sarebbe stato meglio premere l'acceleratore sulla 157!!!

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mesà che hai capito male.......... la Gt è la coupè delal piccola 147....... la Brera sostituisce il GTV cioè ula coupè media............ poi se fanno la 8C avremo la voupè grande!!!! Happy

sicuramente ho capito male allora, in ognicaso credo ci sia sovrapposizione di modelli troppo simili per tipologia, fosse una tp e l'altra ta potevo capire...

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Per me prima ancora dei motori è da chiarire il discorso della trazione. Insomma ci sarebbe da capire come questa Brera si collocherà concettualmente, ovvero se sarà una "trazione anteriore che può anche avere la Q4" oppure, più auspicabilmente, una "trazione integrale con possibilità della TA sulle versioni più economiche". Penso che sia una questione di fondamentale importanza, per una questione anche di mercato e "di amore" da parte del pubblico, e da chiarire molto presto.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.