Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Guest frallog

Taurus il telaio della Brera e' completamente nuovo?

C'e' speranza di vederlo su altre vetture del gruppo?

Mi riferisco alla Stilnovo o Delta III o come cavolo si chiamera'.

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

No Frallog...Brera usa una versione con passo accorciato del famoso ormai completamente nuovo pianale Premium, un pianale inizialmente progettato esclusivamente per vetture segmento E/F(il pianale Sigma a TP o TI che usano le Cadillac CTS,STS e SRX e' una versione semplificata meno sviluppata e meno costosa del Premium) che alfa ha deciso di usare sulla sua D dopo la partenza prima di Cadillac e poi di Saab per abbattere i costi...sarebbe un pianale troppo costoso per una segmento C..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Va beh. Io della Delta II avevo apprezzato le incredibilissime doti di tenuta di strada oltre che di stabilita'..... Speriamo bene per colei che verra', io pero' dei telai amerikani non mi fido tanto.

Va be' va be' lo so che non sono solo amerikani..... Ma ho provato la Punto e la Opel Corsa. Non sto a descrivere le differenze.....

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus....non volevo dire che e' assolutamente il peso...pero' se guardi il video di best motoring....la m3 con le pilot sembra poco precisa,sia in ingresso che in uscita,insomma da' proprio l'idea del peso eccessivo....mentre la 350z,come anteriore,sembra molto piu' stabile....ti diro' di piu' poi hanno fatto un altra prova e hanno usato una m3 csl....nn so che differenza faccia,ma le ha bastonate tutte...oh poi io sono uno che ne sa poco....nn mi permetterei mai di sentenziare in campi nn miei

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.