Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

Per carità: saranno anche gran bei motori, ma a cosa serve un 2.0 diesel da 180-210 cv?

Sia ben chiaro che questo discorso non vale solo x Alfa, ma x tutti i costruttori che si sono buttati in questa corsa ai cv......

Qui si fa la fine della Golf IV GTI TDI 150 cv, che a mantenerla finiva x costare più della GTI a benzina.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Bè il GTV nn aveva linee molto morbide anzi....cmq sta brera come il prototipo è molto edge design fine anni 90....di elegante ha ben poco....ma ci vogliono anche alfa agressive.

beh. il gtv ora in vendita è una magnifica linea a cuneo, ma le linee dell'anteriore sono molto morbide ed eleganti, ed infatti ha risentito meno il trascorrere del tempo mentre invece il posteriori, con le linee più tese è invecchiato notevolmente...

ok, la brera ha una splendida linea aggressiva, ma temo che le sue linee si prestino ad un invecchiamento precoce...

felice di essere smentito

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi il comunicato stampa sarà stato sbagliato... ma ora anche su alfaromeo.it si parla di Brera, e col 3.2 da 260 CV!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi trovi pienamente daccordo!Si arrivarà ad un punto in cui bisognerà fermarsi!

Cmq mi fa piacere sapere che in Alfa nn vogliono più fare le cose a metà anche se i 260 cv del nuovo 3.2 benza nn mi vanno molto a genio visto soprattutto i 258 cv del "3.0" bmw!

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi il comunicato stampa sarà stato sbagliato... ma ora anche su alfaromeo.it si parla di Brera, e col 3.2 da 260 CV!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non so se la potenza sarà di 260 o 280 cavalli, o ancor più o ancor meno, ma sinceramente, se fossi un responsabile Alfa Romeo, probabilmente dichiarerei fino alla presentazione dei numeri completamente sbagliati.

Ah, spero anch'io che ci sia una lieta sorpresa alla presentazione...

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

A voler essere davvero super ottimisti, ci si potrebbe ricordare che la brera viene presentata prima della 159, ma lanciata a fine anno.

Infatti dubito che sveleranno molto della Brera,a parte linea, interni e dati di massima, altrimenti al lancio della 159 sarà tutto già visto. ;)

La 159 3.2 v6 potrebbe avere 260 cv, la Brera 280.. ripeto, è tanto per fare un'ipotesi ottimistica. Personalmente ci credo poco..ma non ci si perde nulla a fare ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus, nn vorrei entrare in polemica, ma anche la ferrari per te è un marchio plebeo a causa della F430 perche ha la TP e il motore posteriore????

parlo di motore posteriore come 911 356 912 959 fiat 500 fiat 126 VW Maggiolino fiat 600 VW Karmann Ghia etc....ferrari f430 ha motore centrale non posteriore a sbalzo come le vetture sopra...non e' mai esistita nessuna ferrari con motore posteriore..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.