Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

Ehhhhh......va bè dai adesso è una "culona"......dai lasciamo perdere

la linea è un successo su tutti i forum anche negli States...chiedono se verrà importata.....

piuttosto vedremo interni e prestazioni (i test "faranno" molto del mercato all'estero.....la macchina "deve" essere veloce per vendere)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

anche se specchietti e cerchi sono dell'ultima vesione...

credo che cmq la foto sia molto strana e probabilmente è un fotomontaggio...anche la brera concept era una culona cmq...e lo sarà anche questa...ma diciamo che anche jennifer lopez è una culona...e chi non si farebbe un giretto su j.lo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehhhhh......va bè dai adesso è una "culona"......dai lasciamo perdere

la linea è un successo su tutti i forum anche negli States...chiedono se verrà importata.....

piuttosto vedremo interni e prestazioni (i test "faranno" molto del mercato all'estero.....la macchina "deve" essere veloce per vendere)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non condivido il modo, ma Sonata lo conosciamo, a condivido il pensiero, io dal mio canto non ho mai amato molto la Brera e finora non ho trovato fotografie del posteriore che mi piacessere (è lui l'imputato)... che sia riconosciuta bella ovunque non mi importa molto anche Picasso è un artista per molti ma a me proprio non va giù se paragonato a capolavori d'altri tempi... è questione di metri di misura e di gusti personali.

Cmq io l'ho detto, non mi convince il dietro, spero che dal vivo possa essere migliore... lo spero, è una bella macchina mah... già solo con lo stile della 8c non ha nulla a che fare...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

... già solo con lo stile della 8c non ha nulla a che fare...

Certo se lo paragoni alla 8C che e' tutta un'altra macchina e un altro design...

Io vedo nel posteriore della Brera una evoluzione in chiave sportiva della 147 e mi piace.Penso che quando la vedremo circolare per strada,un filino di bava scendera' anche dalla bocca di quelli che ora sono scettici.

Link al commento
Condividi su altri Social

la foto di profilo sembra ufficiale, su quattroruote si capisce bene.. lo sbalzo anteriore è vero è ridotto per una TA e sicuramente è minore di quello posteriore.. ma la cosa burtta, e qui si vede bene, è che il muso di profilo da l'impressione di 156 restyling.. ovvero troppo schiacciato. Sarebbe stato bello se lo scudetto fosse stato il punto più estremo dell'auto, ma penso che il tutto sia vincolato dalle normative sui pedoni

bveva.jpg

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

La foto non è di profilo........ ecco perchè non vedi lo scudetto..... e secondo me proprio il fatto che non è di profilo perfetto ,ma cmq si vede qualcosa, che mi fa pensare un frontale molto ben disegnato e tridimensionale....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.