Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

si e quanti hanni ha fatto la tua amata MB per passare dalla GST alla R...o BMW dalla Z9 GT alla 6....4...5?.....quindi siamo stati anche veloci se pensi che non era nemeno uno studio interno di Alfa come lo erano invece i studi di GST e Z9 GT......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

no caro sono nella foto ufficiale di fiancata la foto tende un po verso il posteriore...per cui non vedi lo scudo che si trova effettivamente a punta...e ti da l'impressione che il posteriore e' piu' lungo...riguarda la foto e forse lo capirai...
Link al commento
Condividi su altri Social

addirittura veramente brutto..ma dai....e' uno dei piu' bei culi...guarda meglio quello della 911..quello si che fa schifo...

de gustibus Taurus... io trovo che per quello che si è visto ora il posteriore di questa Brera non ha nulla di speciale, anzi, visto che non tutti siamo fortunati e l'abbiamo già visto dal vivo, siamo qui per esprimere le nostre opinioni.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

si e quanti hanni ha fatto la tua amata MB per passare dalla GST alla R...o BMW dalla Z9 GT alla 6....4...5?.....quindi siamo stati anche veloci se pensi che non era nemeno uno studio interno di Alfa come lo erano invece i studi di GST e Z9 GT......

Non parlo della gestazione del modello, parlo di questo continuo andirivieni di foto, smentite,conferme e ancora smentite;

"...vi piace questo concept ? Si ? bene, noi,non lo facciamo. Anzi forse si. Ma forse costa troppo ? ma si, facciamolo, o forse...."

Comunque , cme hai notato non ho dato giudizi sulla vettura. A me piace vedere e giudicare per strada, in mezzo al traffico o comunque nell'ambito naturale di una macchina. In salone le macchine son tutte belle, dai (più o meno...) !!

Le foto della GST gireranno si eno da 1 anno, forse 1 e mezzo,( ma non credo ), e poi hanno detto subito che l'avrebbero prodotta.

Polemiche a parte, Mb non è meglio di Alfa per questo , le aspetto tutte per strada.

saluti

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

No e' diverso Stefano anche perche la linea di cintura tra 938 e 939 e' molto diverso dunque sarebbe incompatibile comunque nel design di 939 e 946 c'era la stretta colaborazione e supervisione dal centro stile alfa....199 effettivamente e' un progetto piu' complicato perche ha cose da tre progetti differenti quello giugiaro quello interno e quello bertone...

Link al commento
Condividi su altri Social

Fa da almeno 2-3 anni che si sa che il 2005-2006 sarebbero stati gli anni dove Alfa avrebbe concretizzato i suoi progetti e sarebbe tornata alla grande dunque non vedo perche piangere che prendono tempo ad arrivare se poi arrivano secondo il progetto.

Gli altri marchi anche hanno presentato prototipi che sono arrivati dopo 3 anni (Classe A per esempio) e godevano di una situazione finanziaria migliore....

Alfa sta producendo cose meravigliose e sta tornando alla grande partendo da una situazione pessima. Cosa voler di piu? Posso solo ammirare i sforzi e la passione che li anima.

Quando vedo una BMW3 o X3 che hanno un look di 10 anni fà o Mercedes che iniziano ad avere contagiri come le Alfa non ho dubbi su chi sta veramente facendo sforzi.

Infine la Brera dal vivo è un capolavoro, culo compreso. Penso che la versione produzione non sarà tanto diversa. E benche anche per me il culo in foto non rende, dal vivo posso dirvi che non ho mai visto cosi tanti occhi brillare quando fu presentata a Ginevra. Tenete anche presente che noi abbiamo visto e rivisto foto di Brera ma che la maggioranza della popolazione non sta dietro a siti internet e giornali automobilistici.

Infine la prova finale è che alcuni amici svizzeri anti-alfa sarebbero perfino interessati ad acquistarla....stessi commenti positivi per 159 e Kamal e 8C. E posso giurarvi che sono persone che sputavano su Alfa...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Infine la prova finale è che alcuni amici svizzeri anti-alfa sarebbero perfino interessati ad acquistarla....stessi commenti positivi per 159 e Kamal e 8C. E posso giurarvi che sono persone che sputavano su Alfa...

l'hai detto...........amici svizzeri,non italiani.....al di quà delle Alpi la situzione è molto + deprimente

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.