Vai al contenuto

che regali avete ricevuto...


126/131

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

perchè cosa avete ricevuto???

un auto nuova magari :lol::lol::lol::lol:

il regalo di prestige l'hai quasi indovinato :lol: :wink:

il mio è molto meno..bè in totale 1000€ + 2582,27€ che mi ha regalato mio nonno x quando mi sposerò(circa 6 anni fa li ha regalati ai miei 2 cuginoni che adesso hanno una 30ina di anni)..e una camicia e forse il Sony Ericson Z1010(domani) 8) 8) ..rispetto all'anno scorso è +o- uguale(tralasciando i 2500€..)

AUGURO DI NUOVO BUON NATALE A TUTTI E FELICE ANNO NUOVO MIGLIORE DI QUESTO,CON MENO GUERRE E PIù PACE...e forza fiat! :wink:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Satur ha scritto:

perchè cosa avete ricevuto???

un auto nuova magari

il regalo di prestige l'hai quasi indovinato

il mio è molto meno..bè in totale 1000€ + 2582,27€ che mi ha regalato mio nonno x quando mi sposerò(circa 6 anni fa li ha regalati ai miei 2 cuginoni che adesso hanno una 30ina di anni)..e una camicia e forse il Sony Ericson Z1010(domani) ..rispetto all'anno scorso è +o- uguale(tralasciando i 2500€..)

AUGURO DI NUOVO BUON NATALE A TUTTI E FELICE ANNO NUOVO MIGLIORE DI QUESTO,CON MENO GUERRE E PIù PACE...e forza fiat!

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

oh cacchio

prestige che ha avuto perchè????

magari uno scooter?????

il natale ogni anno lo aspetti con ansia vero :lol::lol::lol::lol:

p.s. quei 0.27 cent te li potevi anche risparmiare :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè cosa avete ricevuto???

un auto nuova magari :lol::lol::lol::lol:

il regalo di prestige l'hai quasi indovinato :lol: :wink:

il mio è molto meno..bè in totale 1000€ + 2582,27€ che mi ha regalato mio nonno x quando mi sposerò(circa 6 anni fa li ha regalati ai miei 2 cuginoni che adesso hanno una 30ina di anni)..e una camicia e forse il Sony Ericson Z1010(domani) 8) 8) ..rispetto all'anno scorso è +o- uguale(tralasciando i 2500€..)

AUGURO DI NUOVO BUON NATALE A TUTTI E FELICE ANNO NUOVO MIGLIORE DI QUESTO,CON MENO GUERRE E PIù PACE...e forza fiat! :wink:

ma li metti da parte tutti questi soldi o hai intenzione di spenderli?

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.