Vai al contenuto

4 restyling per il 2005?

Giulio

Messaggi Raccomandati:

Si sta già facendo il conto alla rovescia per l'arrivo del 2005, che sarà un anno esplosivo di novità per il gruppo italiano, come fu anche il 2003.

Dunque, tutti noi continuiamo a parlare delle vere novità del 2005, cioè: Fiat "199", Alfa Romeo 158, Alfa Romeo Brera, Fiat "New Large", Lancia Ypsilon HF, Fiat SUV, Fiat Panda SUV, Alfa Romeo 158 Sportwagon.

Bene, fra tutti questi discorsi ci stiamo dimenticando degli importanti restylings. Sono curioso di sapere da voi (da chiunque fosse in grado con certezza di affermare) quando debutteranno i seguenti 4 restyling del gruppo Fiat:

1) Fiat Doblò. Ho sentito dire che diventerà più bello del face lifting attuale, e posso chiedere se è vero a coloro che lo videro come Sporting.

Inoltre (non ricordo su quale sito, ma non è una fonte attendibile) ho letto che probabilmente verrà presentato al Salone di Bruxelles, come in passato, tra quello di Bruxelles e quello di Amsterdam, furono presentati il restyling dello Scudo e il nuovo Ducato.

2) Fiat Ulysse/ Lancia Phedra. Saprete quando debutteranno? Secondo me, visto che non c'è stata molta nuova concorrenza negli ultimi 2 o 3 anni, è probabile che i restylings di questi due MPV verranno lanciati al Salone di Francoforte o al Motorshow di Bologna e, probabilmente, lanciati negli ultimi mesi del 2005 o persino all'inizio del 2006. Questa è solo una mia supposizione.

3) Lancia Thesis. Qualche mese fa Taurus ci fece vedere le immagini scoop di una Thesis camuffatissima fra le nevi della Finlandia. Egli disse che era un restyling che doveva debuttare o entro la fine del 2004 (ma che non fu così) o molto più probabilmente nel corso del 2005.

Beh, siccome la Thesis non vende bene, credo che facciano come quando lanciarono nel 2003 Punto e 156 restylings, cioè presentandola direttamente alal stampa per non incidere sulle vendite attuali del modello. Ecco, volevo sapere se verrà presentata in primavera, in estate o verso la fine del 2005.

4) Ho sentito tempo fa nominare nel forum del "Nuovo Ducato". Per caso è un imminente restyling oppure è un modello completamente nuovo?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

il ducato-250 è un progetto completamente nuovo.. più grosso nelle dimensioni, è veramente bello!!!

il doblò rest. non è male, ma x me rimane sempre un furgone.. de questo punto di vista è interessante la versione passo-lungo allunagata di almeno 25cm.. il frontale non è male.. l'unica caduta di stile è che utilizza i fari della lybra sotto una copertura in plastica trasparente.. brutto da vedere..

Link al commento

+il Doblò spero sia bello,nonostante proprio non mi piaccia ho visto che un po di successo l'ha avuto,almeno dalle mie parti

X il Ducato se nn erro dobbiamo aspettarci anche brillanti novità sul fronte propulsori

x la Thesis nn ci spero + oramai....

花は桜木人は武士

Link al commento

La Thesis deve cercare di ridurre il più possibile il passivo da lei creato. Penso che sia inutile spendere ulteriori soldi su questa macchina, anche perchè difficilmente dopo verrebbero coperti dalle vendite.

Inoltre il muso assolutamente fuori dagli schemi della Thesis non lascia molti margini di "manovra". O lo si stravolge completamente, con costi altissimi e con il rischio che non sia più armonico con il resto della vettura, oppure si interviene solo minimamente sui particolari lasciando praticamente immutato il frontale.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

La Thesis deve cercare di ridurre il più possibile il passivo da lei creato. Penso che sia inutile spendere ulteriori soldi su questa macchina, anche perchè difficilmente dopo verrebbero coperti dalle vendite.

Inoltre il muso assolutamente fuori dagli schemi della Thesis non lascia molti margini di "manovra". O lo si stravolge completamente, con costi altissimi e con il rischio che non sia più armonico con il resto della vettura, oppure si interviene solo minimamente sui particolari lasciando praticamente immutato il frontale.

花は桜木人は武士

Link al commento