Vai al contenuto

Quando l'erede di Barchetta?


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Taurus, tempo fa (credo persino l'ano scorso) fece un elenco delle versioni che deriveranno dalla Fiat "199".

Da quel che mi ricordo, la "199" ricoprirà anche il ruolodella Palio, per cui debutteranno, oltre alle versioni a 3 e a 5 porte, anche la SW, la pick up (per prendere il posto dello Strada), la 3 volumi (per prendere il posto di Siena/Albea), la versione Van (qui non capisco se sarà l'erede della Doblò o una nuova sorta d Fiorino).

Ecco, ora non ricordo se si farà anche una versione cabrio-coupè per contrastare la 206 CC, la Tigra Twin Top ecc... .

Tuttavia, fu nominata anche l'erede della Barchetta. Quel che non ho capito è l'anno del suo debutto. Quando uscì il restyling (debuttando al Motorshow di Bologna nel 2002) Taurus disse che l'erede della Berchetta sarebbe debuttata nel 2005. Poi, non ricordo quando, mi pare di aver sentito nel 2006.

Qualcuno sa qualcosa?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

penso che nn la vedremo tanto facilmente,come non vedremo tanto facilmente una eventuale FIAT coupè.......

2 delle FIAT + belle degli ultimi 20 anni non hanno avuto la giusta attenzione e sono morte,clap clap alla managment

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Su base 199 ci dovrebbe essere una CC (coupè-cabrio),

non si sa bene quando.

per Giulio: la 119 van sostituirebbe la Punto van che già esiste...

ciao

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla 199 bisogna vedere quanto costerebbere irrigidire il pianale senza parte della scocca

sulla Ypsiolon sono + scettico,insomma la base di parteza è pur sempre quella della PuntoII,validissima x carità....ma se anche ora il progetto cominciasse arriverebbe sul mercato troppo tardi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.