Vai al contenuto

piccola polemica


josef

Messaggi Raccomandati:

giorni fa io aprii un topic sulla mazda 6 restyling chiedendo a taurus se aveva delle info su di essa.poi è arrivata giovanna-eleonor che mi ha ARROGANTEMENTE E PREPOTENTEMENTE chiuso il topic in faccia.io oggi ho guardato il forum di carspyshots.net ed un utente ha aperto un topic facendo la stessa cosa che ho fatto io;però quello nn ha ricevuto critiche da parte di nessuno;io invece ho addirittura preso delle critiche da parte di un certo wilhelm925.ora io voglio solo far presente che questa cosa l'ho pure segnalata a fulvio che stranamente nn mi ha risposto....come mai?io nn sono per niente contento di questo trattamento e penso che se mi parleranno di questo forum parlerò molto male di certe persone e molto bene di altre......per ora qualcuno ringrazi il cielo che io nn me ne sia andato perché io nn avrei certo fatto buona pubblicità.............p.s.ringrazio il cielo che artemis se ne sia andato........quello là era un tipo che in quanto a prepotenza ed arroganza nn scherzava........cazzz se nn scherzava

Link al commento
Condividi su altri Social

Non penso di averti chiuso il topic in modo prepotente, lo chiuso semplicemente perchè era privo di discussione, in quanto a Fulvio ho provveduto ad informarlo, pubblicando la cosa nella sezione amministratori...

Io non penso di essermi comportata in modo prepotente, tu piuttosto non sei stato corretto con me, quando mi hai scritto: allora lamù rispondimi... :shock::?

Penso di non aver mai abusato della mia carica di moderatore, e di aver sempre lasciato spazio ai confronti, ho accettato le critiche... purchè costruttive...

Arrivati a questo punto io chiedo anche il parere degli altri... vi pregherei di esprimere la vostra opione...

Ringrazio tutti in anticipo...

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

josef, se hai dei problemi con un moderatore, chiunque esso sia, devi parlarne con lui/lei in privato e con fulvio, e non aprire un topic.

Nello specifico il topic ti è stato chiuso perchè l'hai postato nella sezione sbagliata. Non era nè uno scoop nè un'anteprima. Dato che non era la prima volta che postavi nella sezione sbagliata, mentre per le precedenti ti era stato spostato il messaggio, questa volta si è deciso di chiuderlo, così forse capivi meglio il senso dei precedenti spostamenti.

Se su altri forum si comportano diversamente (meglio? peggio?) non c'entra nulla, visto che ogni forum fa storia a sè.

Se vuoi andare via, dato che nessuno obbliga nessuno a restare, puoi benissimo farlo, così come restare (e fa piacere). Ma non è per la "paura" di chissà quali dichiarazioni che otterrai il rispetto. Il rispetto si ottiene con il rispetto (sembra un errore, ma ho scritto bene), e visto che in passato hai sollevato più d'una polemica, direi che troppo bene si è comportata eleonor.

Ricordati: rispetto (e fortunatamente pare che negli ultimi tempi hai capito come si fa) e postare nei luoghi consoni.

Con questo, chiudo anche questo topic visto che ho ampiamente risposto (e non te la prendere ;))

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.